IMG_6254

Buongiorno lettrici e lettori!
Cercate un romanzo da portare sotto l’ombrellone? Volete immergervi nelle pagine di un libro emozionante e coinvolgente?
Ho la trilogia che fa per voi!

Ecco la trama:
In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l’erede al trono seleziona la propria moglie con un reality show. Spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l’occasione di una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore, fatto di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un palazzo che non conosce. Perdendo così l’unica persona che abbia mai amato, il coraggioso Aspen. Poi però America incontra il principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare…

Devo ammettere che ero titubante, ho iniziato questo libro più per sfida che per piacere. Non ero sicura che una storia che inizia con l’infrangersi di un sogno potesse piacermi.
Dopo aver letto i primi capitoli ho capito che non potevo non arrivare alla fine.
America è forte, determinata e umile quanto basta per farvi innamorare di lei e della sua vita.
Il principe Maxon è il ragazzo che tutte le donne cercano: gentile, protettivo e con le spalle abbastanza larghe da accogliere America assieme a tutte le sue paure.
Quando tutto sembra stabilizzarsi accade un imprevisto, un fatto inaspettato che cambia le carte in tavola e la storia diventa ancora più travolgente ed emozionante.
Ho divorato questi romanzi in pochissimi giorni e quando ho terminato l’ultima pagina ero triste perché ne volevo ancora. Era diventata una droga! 😜
Questo genere di storia ti entra dentro, sia per il modo in cui è raccontata sia per i temi trattati.
E poi, lo ammetto, era fantastico immaginare i vestiti sontuosi, le acconciature delicate e le sale piene di luci. Mi sembrava di essere anch’io un po’ principessa. 😜
Potete trovare questa trilogia sia in formato cartaceo che in formato digitale, ottimo per portarlo sempre con noi! In più, per i più coraggiosi, su Amazon potrete acquistare tutti e tre i libri in “pacchetto” così da risparmiare un pochino, che non fa mai male.
Fatemi sapere se vi piace!
Un bacione,
Elena