Doveva essere online il 9 dicembre ma Amazon ha deciso che era meglio farlo uscire l’8 😂.

“Più forte di tutto” è il mio secondo romanzo autoconclusivo.

Realizzare il primo (“Ti guardo da quassù”) è stata un’emozione talmente grande che non ho voluto fermarmi li. Ho deciso di creare una nuova storia, con dei nuovi protagonisti, sperando di regalare tante emozioni.

Il romanzo è disponibile su Amazon e Kobo in versione digitale e a breve arriverà anche il cartaceo!

 
Questa la trama:

Camilla vive una vita che non sente sua, intrappolata in una relazione che non le fa più battere il cuore di gioia ma la riempie di paura. Stefano, una volta dolce e gentile, sta diventando un fidanzato sempre più geloso ed opprimente. Quando la sua ossessione verso Camilla diventa violenta, la giovane scappa con l’anima strappata quanto la sua camicetta preferita.

Pronta a riprendere in mano la sua vita, coglie al volo l’occasione di trasferirsi lontano, convinta di non avere tempo per l’amore.

Il destino, però, non la pensa allo stesso modo e metterà sulla sua strada il sorriso triste di Philippe.

Animata da un sentimento che non credeva potesse esistere, dovrà lottare con le unghie e con i denti per scavare nel dolore del bel francese, e cercare di dare voce a quel silenzio tormentato che le è entrato nel cuore.

Riuscirà la bella italiana ad attraversare il muro che Philippe si è costruito attorno? Sarà in grado di liberarlo dalla sua angoscia? E quando il passato tornerà a mozzarle il respiro, avrà la forza di rialzarsi e lottare ancora?

Due anime segnate da avvenimenti importanti e spaventosi, la magica Parigi a fare da sfondo. Una storia di rinascita dove i veri protagonisti sono i sogni: desideri che non sono fatti per rimanere chiusi a chiave in un cassetto.

Grazie a chi l’ha già acquistato e grazie a chi deciderà di leggerlo! Spero tanto vi possa regalare le emozioni che ha dato a me.

Se vi va, condividete sui social una foto mentre lo leggete. Taggate i miei profili (su Facebook trovate la pagina Elena Rose e su Instagram @unarosaperamica) e usate il tag #piùforteditutto, sarò felice di ripostarli sul mio profilo!

Un grande abbraccio,

Elena