Pronti per una nuova recensione?

Vi avevo avvisati che vi avrei bombardati di nuovi articoli!

Oggi vi vorrei parlare di un romanzo che mi ha fatto entrare in modalità “zombie” fino all’ultima pagina. Mi ha coinvolto così tanto che se qualcuno mi disturbava durante la lettura diventavo un mostro! 😂

Ecco il colpevole di tale pazzia:

  
La trama:

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?

Non so come ho fatto a non scoprire prima questo romanzo, è stato pubblicato quasi un anno fa e io l’ho letto solo da pochi giorni.

Si tratta del primo della serie Lick, sono tutti autoconclusivi. Ogni libro narra la storia di uno dei componenti della rock brand Stage Dive.

Questo, per la precisione, ha come protagonista il chitarrista del gruppo.

È un libro sconvolgente, travolgente e pieno di colpi di scena. La trama è ricca, da togliere il fiato e con i giusti momenti esilaranti.

Ev, la protagonista, è un personaggio in continua crescita. Da timida ed insicura diventa una donna con le spalle larghe che sa tirare fuori le unghie quando serve, soprattutto quando i genitori cercano di metterle i bastoni fra le ruote.

Davide è… oh David!

È dolce, sensibile e tremendamente impulsivo. Non conta mai fino a 10 prima di parlare, ma quando si impegna lascia senza fiato Evelyn e anche chi legge.

I due protagonisti sono perfetti, non credo ci siano altre parole per descriverli.

La loro storia è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, un romanzo pieno d’amore e sacrifici dove per arrivare al lieto fine Ev e David devono superare non pochi ostacoli.

Lo stile è scorrevole e mai noioso, i assicuro che diventava un’impresa chiudere il Kindle e tornare nel mondo reale.

Mi sono piaciuti molto anche i personaggi secondari, in particolar modo Lauren, la migliore amica di Ev. È allo stesso tempo, per la protagonista, una spalla su cui piangere e un’amica che la fa riflettere, mettendole davanti crude verità.

Insomma, se non l’avete ancora scoperto, correte sugli store o nei negozi perché vale tutti gli euro che servono per acquistarlo.

Prezzo: € 4,99 per la versione eBook, € 9,90 per la versione cartacea.

Voto? 

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ e lode!

Erano mesi che non leggevo un romanzo così strabiliante!

Che ne pensate? L’avete letto?

A presto,

Elena