Buongiorno Donzelle!

La primavera ha deciso di deliziarci con la sua presenza e il buonumore in questi giorni è assicurato.

Non so voi, ma quando arriva la bella stagione mi viene voglia di indossare capi colorati, testare nuove acconciature e provare nuovi tipi di make-up.

Da brava pigra quale sono, però, amo truccarmi ma odio togliere il make-up.

La maggior parte delle volte levo via il trucco mentre sono sotto la doccia e se non ho a portata di mano lo struccante strofino gli occhi con l’acqua. Il risultato? Mi ritrovo con gli arrossati e delle fastidiose macchie sul cuscino.

Ora voi direte: ma sei pazza? E avreste ragione!

Per questo oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi sta cambiando le giornate (o meglio le serate) e che ho ribattezzato “antipigrizia”!

Con il nuovo struccante Viso & Occhi sotto la doccia di Nivea posso pulire e detergere il mio viso in maniera veloce e pratica, senza bisogno di passaggi dispendiosi e soprattutto lo posso fare direttamente sotto il getto di acqua calda!

E’ un prodotto decisamente innovativo, non solo per il modo di utilizzo ma anche per la sua composizione.

E’ una formula composta da due elementi: oleogel, che ha come funzione sciogliere il make-up, e idrogel per rimuovere sudore e altre impurità.

Ho provato sia la versione per pelli normali, sia quella per pelli sensibili ed entrambe hanno davvero superato le aspettative.

Non secca la pelle e non brucia quando viene applicato sugli occhi, cosa per me di primaria importanza.

Adoro la profumazione che ha in particolare quello per pelli normali, è una coccola che diventerà sicuramente un’abitudine.

Tre semplici passaggi per rimuovere ogni traccia di mascara o rossetto:

– 1: Applico il prodotto direttamente sugli occhi (la parte più impegnativa da detergere) e massaggio finché il mascara si scioglie completamente. Con movimenti circolari, poi, passo lo struccante su tutto il viso;

– 2: Risciacquo il viso sotto il getto dell’acqua e mi godo la mia bella doccia calda;

– 3: Make-up svanito 😉

Vi assicuro che non ne posso più fare a meno! Con questo struccante non solo ho risolto il problema degli occhi a panda, ma ho scoperto una routine che adoro!

Ah quasi dimenticavo, se siete di fretta e non vi struccate sotto la doccia, questo prodotto va benissimo ugualmente! Vi basterà risciacquare il viso con dell’acqua calda e il gioco è fatto.

Sono entusiasta!

Che ne dite? Vi ho incuriosite? Fatemi sapere se lo provate, sono curiosa di scoprire se anche i vostri occhi a panda spariranno per sempre!

A presto,

Elena

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE MASSIVE WRITING