Udite udite!

Avete presente quei libri che vi lasciano il fiato sospeso? Quelli per cui fareste di tutto pur di sapere come andrà a finire? E se quel romanzo avesse un seguito che non è ancora negli scaffali delle librerie?

Dopo aver terminato Inevitabile di Angela Graham, avrei preso a pugni qualsiasi cosa avessi a tiro in quel momento. Con un respiro profondo e una grande opera di autocontrollo mi sono tranquillizzata e ho iniziato a spulciare il web in attesa di una data certa di Insostituibile.

E ora… la data c’è!

Avete carta e penna? Segnatevi 1 Settembre 2016!

Grazie a Leggereditore da quel giorno Insostituibile sarà sugli scaffali delle librerie e ci farà sapere finalmente come continua la storia di Logan e Cassandra!

In questo articolo vi avevamo parlato del primo volume della saga Harmony e ora vi sveliamo copertina e una breve sinossi del secondo romanzo della serie, composta in tutto da 4 libri.

img_1527
Sinossi:

Dopo aver ceduto alla passione, Cassandra Clarke ha deciso di dire addio a Logan West. A causa di una verità troppo difficile da dimenticare, ha paura di lasciarsi andare a questo nuovo amore. Ma riuscirà a stare lontana dall’unico uomo al mondo in grado di farla sentire insostituibile?

E voi? Aspettavate questo libro quanto me? Fatemi sapere che ne pensate e quali sono gli altri libri che attendere con ansia!

A presto,

Elena