Buongiorno Lettrici! 

Iniziamo la settimana con una super novità in libreria!

I still love you è il nuovo romanzo della tanto giovane quanto talentuosa scrittrice Cristina Chiperi. Pubblicato da Leggereditore, promette già un grande successo.

Trama: 

Con tutti i ragazzi di cui si sarebbe potuta innamorare, Lucy Sanders ha perso la testa per Dylan, il suo migliore amico. E il sentimento che prova è così forte da toglierle il sonno, da mozzarle il respiro se lui la sfiora, da farle chiedere in continuazione: “Cosa succederebbe se lui sapesse la verità?” Sì, perché per paura di perderlo, Lucy non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi, e adesso che è all’ultimo anno dell’high school ha deciso che è arrivato il momento di scoprire se i suoi sentimenti sono corrisposti oppure no. Ma più Lucy cerca di capirci qualcosa, più tutto le sembra complicato. A volte ha l’impressione che Dylan contraccambi, salvo poi essere assalita dai dubbi quando vede che l’amico ha occhi solo per Caroline… E come potrebbe essere altrimenti, visto che Caroline è praticamente perfetta? A confondere le acque ci si mette anche Daniel: trasferitosi da poco in città, dapprima sembra voler aiutare Lucy nel suo intento, ma poi fa esattamente il contrario… Perché? Lucy non ha il tempo di porsi troppe domande, impegnata com’è a cercare risposte dentro lo sguardo di Dylan…


Cristina, la giovanissima scrittrice, ha esordito con la sua prima trilogia My dilemma is you, da subito amata dalle accanite lettrici young adult.

Una copertina meravigliosa, una trama intrigante e un’autrice giovanissima e piena di assi nella manica. 

Lo leggerete? Noi non vediamo l’ora!

Link Amazon

Prezzo: € 14,90 per la versione cartacea e € 4,99 per la versione digitale.

A presto, 

Alessia