Operazione riordino: mi aiuta l’etichettatrice Brother!

Buongiorno Ragazze!

Qualche giorno fa,su Snapchat, vi ho mostrato come stavo riorganizzando la mia libreria. Dopo svariati tentativi, pile e pile di romanzi e mensole troppo piene sono giunta ad una conclusione.

La mia vera aiutante in questa “operazione riordino” è stata l’etichettatrice PT-H100LB di Brother, grazie a questa splendida nuova amica ho potuto stampare le etichette che mi hanno permesso di suddividere i libri per genere.


L’etichettatrice di Brother è un prodotto semplicissimo da usare e davvero divertente! Mi è piaciuto molto trovare il tipo di scrittura adatto a ciò che volevo stampare ed associarci le giuste decorazioni. Ci sono anche i disegni in tema Halloween!

Le etichette sono super resistenti e si adattano alla perfezione a qualsiasi superficie.


Con la protezione della pellicola trasparente che salvaguardia la scritta stampata, aderiscono perfettamente, tanto che le parole sembrano stampate direttamente sul legno o sulla plastica.

Brother è da un secolo un marchio che punta all’eccellenza. Specializzata in soluzioni per la stampa, quest’azienda giapponese ha come motto “At your side”, proprio perchè il suo obiettivo fondamentale è stare al nostro fianco nelle azioni quotidiane, come appunto riordinare i nostri angoli preferiti.


Perfetta anche per sistemare gli armadi, le nostre beauty box o le dispense, ci da la possibilità di stampare etichette anche per tessuti. Il borsone della palestra, lo zainetto del bambino o l’astuccio della scuola saranno mille volte più belli.

L’etichettatrice Brother è acquistabile anche online e potrete scegliere tra diverse colorazioni di nastri!

Mi sono divertita così tanto a riordinare con le nuove etichette che credo proprio lo farò di nuovo prestissimo, magari la prossima volta sistemerò i libri per autore…


Una volta provato questo prodotto, non potrete più farne a meno!

Che ne dite? Voi di che colore scegliereste il nastro?

A presto,

Elena

Annunci

4 thoughts on “Operazione riordino: mi aiuta l’etichettatrice Brother!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...