Buongiorno Ragazze!

Con l’arrivo dell’estate parte la caccia al solare giusto e alle creme protettive più efficaci per tenere a freno i raggi UV e i loro effetti collaterali.

Quando sentiamo il termine protezione solare la prima cosa che ci viene in mente sarà sicuramente la spiaggia, l’estate o le vacanze.


Oggi vi vorrei parlare, invece, di come proteggere la nostra pelle dai raggi UV anche in città e non solo d’estate.

Ambra Solaire Spray IP 50 + è un alleato invisibile che protegge la nostra pelle dai raggi solari che possono danneggiare l’incarnato e provocare danni più o meno gravi. Chi di noi non ama il calore del sole e il colorito ambrato che questo dona al nostro viso? Purtroppo però, il nostro amato sole può avere anche effetti negativi.

La pelle invecchia più velocemente, possono comparire macchie fastidiose e le rughe d’espressione si evidenziano piano piano.

Lo spray Ambra Solaire protegge e idrata la nostra pelle per ventiquattro ore, rendendola omogenea e per nulla lucida.

Volete che vi dica di più? Si può applicare anche sopra il make-up!

Il mio timore, con un prodotto di questo tipo, era che la pelle risultasse in qualche modo più grassa o unta. Timori cancellati!


Lo spray lascia una bellissima sensazione di pulito sulla pelle, si asciuga immediatamente e sembra omogeneizzare la pelle per tutta la giornata.

Comodo e pratico, si può portare nella borsa per vaporizzarlo all’occorrenza soprattutto se siamo in viaggio o fuori casa per diverse ore.

Al parco o in città, questo prodotto è davvero un’innovazione!

Mi piace l’idea di prendermi cura della mia pelle giorno dopo giorno, non solo d’estate o nei momenti più scontati.

Sicuramente Ambra Solaire Spray IP 50 + sarà il mio alleato nelle lunghe giornate di lavoro e per i miei amati giri al parco con Ginny. Con questo piccolo formato entra perfettamente anche nel marsupio che uso quando porto a spasso la mia cagnolina.

Che ne pensate? Avevate mai pensato di utilizzare una protezione solare anche fuori dalla spiaggia?

Scoprite di più! 

A presto,

Elena

AMBRE SOLAIRE SPRAY IP50+