Buongiorno Ragazze!

L’estate è nel pieno del suo splendore: sole caldo, mare dai toni dell’azzurro e momenti di divertimento da ricordare per sempre.

L’estate si sa, porta con sé tante emozioni e tante esperienze, più di tutte le altre stagioni.
A volte mi capita di scorrere le foto sul cellulare e ricordare quei momenti più belli quasi stessi rivivendo le stesse sensazioni.

Le foto digitali sono ormai sensazionali, la tecnologia le rende sempre più vivide e speciali, ma ammetto che la foto stampata mi dà ancora un senso di nostalgia che solo l’inchiostro su carta riesce a trasmettere.

PhotoSì stampa emozioni.

Grazie ai suoi strumenti facili e veloci ho creato un fotolibro con gli scatti più belli di quest’estate!

Ho creato il tutto dal mio smartphone, con l’app per iOS (disponibile anche per Android).

Dopo aver selezionato le foto ho scelto le didascalie da inserire sotto di esse e il formato del fotolibro. Dopo 4 giorni ho ritirato i miei ricordi stampati nel negozio autorizzato più vicino a casa. Ce ne sono talmente tanti che ne ho trovato uno a soli 5 km da casa mia!

Creare un fotolibro online con Photosì è davvero semplicissimo e la qualità è davvero ottima.

Le foto sono lucide e nitide e la copertina rigida è davvero ben fatta!

Ho sempre amato il cartaceo rispetto al digitale, anche nei libri. Vedere l’album con le foto delle vacanze nella mia libreria è qualcosa di unico!

Ah e c’è una chicca: registrandovi al sito di PhotoSì, otterete 10 € di sconto sul vostro primo acquisto cliccando su questo link! Stampate anche voi i vostri ricordi più belli! Le emozioni più forti vanno ricordate nella maniera giusta!

Io nel frattempo colleziono altri momenti da stampare!

A presto,

Elena

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017