ALI DI CENERE

Buongiorno lettrici!

Oggi vi presento un nuovo romanzo dal titolo Ali di Cenere!


Titolo: Ali di cenere (1 volume) – Trilogia Phoenix

Autore: Rossella C.

Genere: New Adult

Prezzo: 0,99

Editore: Self

Pagine: 220

Uscita : 25 marzo

Link: http://www.amazon.it/Ali-Cenere-Rossella-C-ebook/dp/B00V5PX77W

https://www.bookrepublic.it/books/publishers/rossella-c/

https://store.kobobooks.com/search?Query=ali+di+cenere&fcmedia=Book

e anche in Google, Apple, Ibs, ect.

Sinossi: Mya ha 23 anni, è una studentessa e vive a San Diego insieme a Erika, la sua
migliore amica. Ha alle spalle un tradimento d’amore e da allora non è più in grado di fidarsi degli uomini. Tutto cambia però quando nella sua vita irrompe Noah, un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri, fotografo freelance, sempre in sella alla sua
moto che riuscirà a sgretolare parte di quel muro che Mya aveva eretto attorno al proprio cuore.
Ma Noah sembra nascondere dei lati oscuri, enigmatici della propria vita, e per questo contro ogni aspettativa sarà proprio lui a cercare di frenare la passione improvvisa che li travolge.
Riuscirà Mya a fidarsi e ad avvicinarlo?
E se i segreti di Noah venissero poi alla luce?

Biografia Autore: Rossella C. è nata a Napoli nel 1988, dove vive ancora con la sua famiglia. E’ laureata in scienze storiche e da un anno è insegnante ‘precaria’ di italiano presso un istituto tecnico della sua zona. Vive e respira tra le pagine dei libri.
Dai dodici anni si è appassionata ai gialli di Agatha Christie, la sua eroina
d’eccellenza, poi ha iniziato ad amare i romanzi rosa, ma con il successo di
Cinquanta Sfumature si è accostata anche al genere erotico. Ali di cenere è in assoluto il suo libro d’esordio ed è il primo volume di una trilogia dal nome Phoenix, e qui ha deciso di affrontare il genere New Adult.

Estratto:
Non so perché mi senta così audace stasera, non ho bevuto molto, eppure mi sento euforica. Sento di ballare solo per lui. Voglio ballare solo per lui!
Non mi fermo e continuo anche sulle note di Feel this moment. Stasera stanno sfoderando tutto il repertorio di Pitbull. I miei amici saltano, si agitano e io li seguo sapendo sempre di essere fissata da un solo ragazzo. Adoro questa sensazione, è come una scarica di adrenalina che mi invade il corpo; sono sudata ma ancora piena di energia.
Continuo a ballare fin quando non vedo Kyle sbalzato in avanti che mi finisce addosso, per poi cadere insieme a me sul parquet della pista. Sento l’urlo stridulo di Erika, alzo gli occhi e vedo due tipi che si stanno azzuffando. Tento di rialzarmi ma barcollo sui tacchi: prima che possa accorgermene arrivano altri ragazzi per immischiarsi nella rissa. Kyle mi tende la mano e mi fa rialzare. Sono totalmente circondata da uomini sudati e furiosi. La situazione precipita e io cado preda al panico. Mi scaraventano da una parte all’altra mentre tento di trovare l’uscita. D’improvviso sento due mani poggiarsi sui miei fianchi; quel tocco inaspettato mi fa sobbalzare. Mi decido a mandare al diavolo l’ennesimo ubriaco che si getta addosso ad una donna, ma le sue dita passano lungo le mie braccia fino a intrecciarsi alle mie mani, per poi trascinarmi via.
«Vieni, andiamo.» dice lo sconosciuto con voce ferma.
Riesco a vedere solo la sua schiena ma lo riconosco benissimo. E’ lui!
Osservo rapita la sua presenza fisica e con quanta sicurezza cammina scansando chiunque possa intralciarlo. Indossa un maglioncino beige che avvolge i muscoli delle sue spalle, disegnandoli.
Finalmente fuori dal locale, respiro a pieni polmoni l’aria fresca.
«Stai bene?» mi chiede.
Mi volto per guardarlo e sprofondo in due occhi blu stupendi. Da così vicino la sua bellezza è ancora più disarmante.
«Si.» rispondo.
Noto il tono lievemente preoccupato della sua voce poi il suo sguardo percorre la mia figura da capo a piedi. Lo vedo rilassarsi e fare un sorrisetto malizioso. Restiamo fermi a guardarci per qualche lungo istante.

Pagine e contatto autore:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008657792246

https://www.facebook.com/alidicenereromanzorosa?ref=aymt_homepage_panel