IMG_7418

Un articolo diverso dal solito per raccontarvi un po’ di me e delle mille idee che mi frullano in testa!
Non credevo fosse possibile affezionarsi così tanto a una cosa astratta come un blog, ma sta accadendo e vorrei condividere con voi tutti i progetti futuri!

Come alcuni di voi sapranno, Una Rosa Per Amica è nata come pagina Instagram circa due anni fa.
Tramite la mia passione per la fotografia, vi mostravo ciò che mi emozionava, i libri che leggevo e tutto ciò che compravo.
Più scattavo foto, più mi innamoravo del mio piccolo angolino di web perciò ho voluto espanderlo, creando il mio diario online fatto di passioni ed emozioni.
Una Rosa Per Amica è cresciuto tanto, Voi siete diventati più di quello che mi sarei mai aspettata e io continuo a sognare di renderlo sempre più bello ed interessante.
Questo piccolo diario è un mio sogno nel cassetto e voglio mettercela tutta per realizzarlo.
Qualche tempo fa, su Instagram, vi avevo annunciato che c’erano diverse novità in arrivo, collaborazioni con altri blog, recensioni di prodotti in anteprima, una nuova grafica, ecc.
Ce ne sono delle altre? Assolutamente sì!
Uno dei miei progetti più elettrizzanti è rappresentato dall’apertura di un canale YouTube dove vi mostro, attraverso dei DIY (o tutorial), come realizzo alcune Nail Art di cui spesso mi chiedete.
Non si parlerà, però, solo di Nails.
Mi piacerebbe mostrarvi come realizzo degli oggetti di arredo e alcune idee di home decoring, una passione che ho scoperto da poco. Vorrei coinvolgervi nell’arredo della mia nuova camera, dai fiori ai cuscini.
Insomma, tutto quello che potrebbe essere fatto a mano, con un pizzico di fantasia!
Per quanto riguarda lettura e scrittura,
ho terminato la stesura del mio secondo romanzo dal titolo Più forte di tutto e tra pochissimo vi svelerò la copertina, la trama e la data d’uscita!
Le recensioni continuano e vorrei riuscire a postarne almeno una a settimana.
Spero davvero che vogliate accompagnarmi in queste nuove avventure con i vostri consigli, le vostre idee e i vostri commenti.
Che ne dite? Vi sembrano dei bei progetti?
Avete dei suggerimenti da darmi?
Non dimenticatevi di iscrivervi al blog, così sarete aggiornati ad ogni nuovo articolo!
Fatemi sapere che ne pensate!
Un bacione,
Elena