Buongiorno Mie Care!

State anche voi facendo il conto alla rovescia?

Io non vedo l’ora di avere tra le mani il nuovo romanzo di Colleen Hoover: 9 Novembre!

Per rendere l’attesa più sopportabile è stato organizzato un super Blogtour per riscoprire e rispolverare le altre opere di Colleen Hoover che ci hanno emozionato!

Abbiamo l’onore di ospitare la tappa che riguarda Forse un giorno, uno dei miei preferiti!

La trama:

Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita.

È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra…

Premetto che prima di iniziare un libro di questo tipo devo sentirmi psicologicamente pronta. Colleen Hoover è una di quelle autrici che con pochi capitoli riesce a farti perdere il senso della realtà, portandoti in un mondo tutto nuovo.

Questo per me è il primo libro che ho letto di quest’autrice e dopo averlo terminato ho letto a ruota tutti gli altri, arrabbiandomi quando non ne avevo più da adorare!

Sidney è la classica ragazza spensierata che ha la vita che vuole, ha dei sogni ben chiari nella mente ed è decisa a realizzarli. Almeno fino a quel fatidico momento…

Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce, tutto il suo mondo fatato crolla. Scopre che la vita a volte è dura, e che il futuro perfetto che voleva non esiste.

Scopre che l’amore può far male, ma non sa ancora quanto…

Ridge è il suo vicino silenzioso che suona la chitarra nel terrazzo, ammaliandola e facendola partire per un mondo felice grazie alla sua musica.
Quando Sidney si ritrova persa e disperata, alla ricerca di un posto dove andare il destino la porta proprio da quel vicino silenzioso, che non parla con la voce ma che con gli occhi le dice tante cose.

Piano piano iniziano a conoscersi, Sidney capisce il perché del silenzio di Ridge e Ridge vede la bellezza pura dentro il cuore della ragazza, tanto da farne la sua musa.

Ma l’amore può ferire, può danneggiare e spezzare. Sidney pensava di aver amato il suo ex ragazzo, ma non aveva ancora conosciuto l’amore vero. Quello sì, ti porta sull’orlo del baratro.

Cosa c’è di peggio dell’amare una persona che appartiene a qualcun altro? Forse il volerla odiare con tutte le forze, per dimenticarla, ma scoprire che ogni azione che compie ti fa innamorare ancora di più.

Due anime legate da un filo sottile ma che non si spezza mai, due ragazzi che insieme spostano le montagne ma che non riescono ad attraversarle per stare finalmente insieme.

Questo romanzo ha qualcosa di così magico e stupefacente che le lacrime scendono da sole.

La bellezza delle emozioni esce dalle pagine e ti invade come un uragano.

AMO Colleen Hoover, amo come mi fa sentire mentre leggo e amo i personaggi che crea.

Perché la bellezza di un romanzo è questa: ti fa conoscere vite diverse lasciandoti nel cuore un pezzetto di ogniuna di esse.

Link Amazon

Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre a poter già ordinare 9 Novembre a questo link, tutti gli eBook di Colleen Hoover sono in offerta a € 0,99!

E non dimenticate di seguire anche le altre tappe del Blogtour per riassaporare le emozioni che Colleen Hoover ci ha già regalato!

Ecco il calendario:


E voi? Avete letto i libri di Colleen Hoover? 

A prestissimo!

Elena