Search here...
TOP
Reading

Basta un sorriso di Penny Reid: recensione!

Buongiorno Lettrici!

Com’è iniziata la vostra settimana?

Lo scorso weekend ho letto (o per meglio dire divorato) un romanzo che aspettavo da molto molto tempo!

Ho acquistato la mia copia cartacea ancora prima dell’uscita, avevo così tanta fiducia nell’autrice che senza leggere la trama mi sono buttata a pesce sulla storia!

Come mi aspettavo, Penny Reid non ha deluso le mie aspettative, anzi! Ha alzato ancora l’asticella scrivendo un altro romanzo degno di cinque stelline!Dopo la storia di Jessica e Duane con Basta un sorriso scopriamo la storia di Jethro e Sienna.

I fratelli Winston sono da tutti conosciuti per il loro fascino e la loro unione familiare. Ognuno di loro ha pregi e difetti che li rendono unici, ma una cosa li accomuna davvero (oltre all’aspetto ovviamente): un cuore grande che chiede di amare.

La trama di Basta un sorriso:

Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood.
Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley.
A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura.
Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia…

Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.
Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui.
Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema…
Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera holliwoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento?

Jethro ha un passato difficile. Trascinato da un padre criminale, plagiato da chi doveva proteggerlo, questo ragazzo ha passato l’adolescenza tra un furto e l’altro cercando di compiacere quell’uomo che lo stava buttando il pasto ai leoni.

Jethro però ora è cambiato. Sta cercando di rimediare ai suoi errori e farsi perdonare da quelle persone che prima ha tanto deluso ma che ora per lui sono la sua vita intera.

Sienna ha tutto, fama, un lavoro eccellente e bellezza, tanta bellezza.

E’ una star del cinema famosa a livello mondiale, spiritosa e piena di talento, la sua carriera è al massimo della celebrità. Eppure Sienna non è felice…

Vuole una pausa, un po’ di solitudine e privacy per comprendere quello che vuole fare davvero della sua vita.

Jethro e Sienna non potrebbero essere più diversi. La vita di Jethro è un insieme di scuse e pentimenti, quella di Sienna passa da un complimento e l’altro, il mondo intero la osanna.

Eppure quando gli sguardi dei due si incontrano, qualcosa di magico accade, il mondo intero trema e riprende forma in maniera diversa.

Gli ostacoli da superare saranno tanti, più o meno alti, e li spingeranno a testare la loro relazione fino alla fine, per capire se è vero amore o solo pura attrazione.

Vi innamorerete di Jethro e delle sue premure. Il suo fare dolce e protettivo è quello che tutte le donne cercano in un uomo.

Sienna è spiritosa, irriverente, sotto la sua corazza dorata nasconde un animo buono che cerca qualcuno di altrettanto buono da amare.

Questo romanzo è toccasana per l’anima. Le ore passate in compagnia dei protagonisti vi rimarranno nel cuore e ne vorrete sempre di più!

Vi assicuro che i fratelli Winston vi mancheranno così tanto che non vedrete l’ora di poter leggere ancora di loro!

Un romanzo da cinque stelle meritatissime che finirà dritto nel primo scaffale della mia libreria, lì bene in vista, per ricordarmi che un libro può donare così tante emozioni da non saperle nemmeno descrivere.

Link Amazon

Buona lettura!

 

Una Rosa Per Amica

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *