Buongiorno Ragazze!

Sì oggi parlo proprio con voi amanti del Romance piccante!

Vi presento l’ultimo romanzo della serie Beautiful Bastard di Christina Lauren che riunirà tutti i protagonisti della serie per un finale strabiliante!

Ecco la trama di Beautiful:

Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore… o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George… Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.

Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente… Beautiful.


Questa serie ha conquistato migliaia di Lettrici e ha scalato le classifiche più in voga nel settore. Christina Lauren si è guadagnata un posto nel cuore e nelle librerie delle amanti del genere.

Oggi, per questa ultima tappa del Blogtour dedicato, vi daremo degli assaggini del romanzo che in tante aspettavano!


Non è finita qui…


Insomma, vi siete convinte? Questa serie non può proprio sfuggirci!

Link Amazon per preordinare la copia digitale di Beautiful di Christina Lauren, online dal 19 Gennaio.

Prezzo: € 4,99 per la versione digitale.

Noi non vediamo l’ora di leggerlo, e voi?

Se vi siete persi qualche tappa del Blogtour, qui trovate la seconda tappa, con tutte le info e le date degli appuntamenti negli altri blog!

Un bacione,

Elena