Search here...
TOP
Reading

Books: i romanzi consigliati di Aprile!

Buongiorno Lettrici!

Oggi torniamo con la rubrica mensile dedicata alle nuove uscite e in particolare a quelle più attese e desiderate!

Aprile si preannuncia un mese scoppiettante!

Tanti nomi illustri tra le nuove uscite e storie che promettono di farci innamorare.

Iniziamo?

Complice la neve – Jennifer Armentrout

Quest’autrice è una delle mie preferite di sempre. Che scriva fantasy o romance ogni sua storia è un capolavoro e finisce dritta nei primi scaffali della mia libreria!

Non vedevo l’ora tornasse ad incantarci con qualche nuova trama ed ora che è online non sono riuscita a resistere nell’acquistare il cartaceo!

La trama:

Un amore silenzioso come la neve e travolgente come una tempesta… Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all’altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all’ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l’occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

Data di uscita: 4 aprile 2019

Un ricordo ti parlerà di noi – Colleen Hoover

Servono altre parole? Da solo questo nome dovrebbe farvi accendere una lampadina. Colleen Hoover sta finalmente per tornare in libreria! E lo fa con una storia un po’ diversa, un po’ originale.

Ho così tanta fiducia in quest’autrice che ormai acquisto i suoi romanzi ad occhi chiusi!

La trama:

La storia tra Quinn e Graham è stata una vertigine di emozioni fin dal loro primo rocambolesco incontro. Si sono conosciuti nel giorno peggiore della loro vita, e da allora non si sono più lasciati. Oggi, però, quell’amore perfetto è minacciato dalle mille imperfezioni del loro matrimonio. Gli errori, i segreti e gli inevitabili contraccolpi della vita, accumulatisi nel corso degli anni, li stanno distruggendo. E allontanando. Non è facile individuare chi abbia più colpe. Ed entrambi sono bravi nel fingere che nulla sia cambiato. D’altronde, è duro ammettere che si è arrivati al capolinea quando l’amore c’è ancora. Si tende a credere che un matrimonio finisca solo quando la rabbia e il disprezzo prendono il posto della felicità. Ma Quinn e Graham non sono arrabbiati l’uno con l’altra. Semplicemente non sono più gli stessi di un tempo, stentano a riconoscere nell’altro la persona di cui si sono innamorati e il loro rapporto è pericolosamente vicino a un punto di non ritorno. A un passo dal vuoto, tuttavia, il ricordo di chi erano e una promessa racchiusa in una scatola di lettere custodita da tempo potrebbe salvare il loro amore, e loro stessi. Perché, a volte, l’amore ha soltanto bisogno di ritrovare la strada di casa. Già autrice bestseller del New York Times, Colleen Hoover torna in libreria con un romanzo emozionante e viscerale che arriva dritto al cuore. Ai vertici delle classifiche americane, Un ricordo ti parlerà di noi ci rammenta tutte le difficoltà che amare comporta, e gli sforzi necessari per tenere in vita un amore, giorno dopo giorno, e impedire che la vita intorno a noi prenda il sopravvento.

Data di uscita: 9 Aprile 2019

Surrender – Jenny Anastan

Una delle autrici italiane che più apprezzo e sostengo. Le sue storie sono sempre emozionanti e piene di sentimenti.

Giusto la settimana scorsa ho terminato di leggere King e l’ho amato alla follia!

Torna quindi Jenny Anastan e deliziarci con un’altra delle sue storie da batticuore. Vi presento Surrender!

Trama:

A volte fidarsi del prossimo è più facile che perdonare se stessi. 
Eppure Kian Sullivan, detective di Detroit, non riesce a fare nessuna delle due cose. Fuggito in Alabama per tentare di riconciliarsi con il mondo, dopo un caso particolarmente difficile e lacerante, è a malapena pronto a respirare. 
Galleggia, naviga a vista, ma non vive. 
Almeno finché non entra in rotta di collisione con la figlia del suo futuro cognato, una vera e propria spina nel fianco. Più giovane di lui di qualche anno, Ivy rappresenta quella spensieratezza che Kian forse non ha mai sperimentato. La ragazza è animata da un’innocenza che lo travolge e sconvolge. Ma il buio che il detective si porta dietro è troppo profondo, troppo logorante, così come i segreti del passato che sono sepolti nel suo cuore, al sicuro e lontani da chiunque.

Data di uscita: 29 Marzo 2019

The Mister – E. L. James

Chi di noi non conosce Mr Grey? Lui e la sua Anastasia sono diventati una leggenda del Romance e dell’erotico.

Potete solo immaginare l’emozione delle lettrici per il ritorno in pista dell’autrice dalle cinquanta sfumature, The Mister è uno dei romanzi più attesi dell’anno!

Trama:

Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti?

Data di uscita: 18 Aprile 2019

Ecco quindi i quattro libri che entreranno nella mia libreria questo mese, non vedo l’ora di sistemarli sugli scaffali in bella vista!

E voi? Li leggerete?

Un grande abbraccio!

Una Rosa Per Amica

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *