Search here...
TOP
Reading

Books: le nuove uscite da non perdere!

Buongiorno Lettrici e Lettori!

Torniamo con l’appuntamento mensile dedicato alle nuove uscite librose che ci terranno compagnia nelle prossime settimane.

Anche questo mese le sorprese sono tante e bellissime, il mio portafogli ringrazia!

Ho scelto tre romanzi dalle trame accattivanti e dalle copertine interessanti, come sapete anche l’occhio vuole la sua parte e io sono una di quelle lettrici che si fa condizionare molto dalla copertina.

Iniziamo?

Vicious – Senza pietà di L. J. Shen

Questo è uno dei romanzi più belli che io abbia mai letto, e vi assicuro che ne ho letti tanti.

C’è amore, passione, rancore e paura, un mix di emozioni che tolgono il fiato e lasciano quella piacevole sensazione di entrare nelle vite dei personaggi tanto da sentirne nostalgia.

Ma ve ne parlerò meglio in un articolo dedicato. Vicious merita più di tre righe.

Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l’erede della famiglia, Baron “Vicious” Spencer. Vicious è sfrontato, spietato e pieno di rabbia.
Ma l’arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio al punto che, da quel momento, Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra.
Emilia farà di tutto pur di evitare di incrociare la strada di Vicious.
Vicious farà di tutto per farle rimpiangere di aver messo piede a Todos Santos.
Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, uno scaltro negoziatore, un bellissimo bugiardo.
E ha un piano per vendicarsi di chi lo ha ferito in passato.
Quando, nella fredda New York, il suo cammino torna a incrociarsi con quello di Emilia che versa in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata.

Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell’uomo che è stato il suo tormento, e insieme il protagonista dei suoi sogni, farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino.
Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.

Link Amazon

P.S. Ti dio da morire di Winter Renshaw

Solo la trama mi ha fatto venire i brividi, una storia così intensa credo che potrà rimanere nei nostri cuori.

E poi lo ammetto, ho un debole per le storie con soldati o personaggi in divisa. Hanno un certo fascino!

Caro Isaiah,
sono passati otto mesi da quando eri un semplice soldato pronto a partire per chissà dove, e io una cameriera troppo timida. Mentre ti passavo furtivamente quel pancake gratis, ricordo di avere sperato che non ti accorgessi del mio sguardo. E invece l’hai fatto. E così abbiamo passato insieme la settimana più incredibile di tutta la mia vita, in attesa del giorno in cui saresti dovuto partire. Quei momenti trascorsi insieme hanno cambiato tutto. Dopo che sei partito, ho conservato ogni tua lettera. Ho imparato a memoria ogni parola, in attesa di un nuovo messaggio o qualunque cosa che mi parlasse di te. E poi un mese fa hai smesso di scrivermi. E ieri hai persino avuto il coraggio di venire nel locale dove lavoro facendo finta di non conoscermi. E pensare che avrei potuto amarti. Spero almeno che tu abbia avuto una buona ragione.

Maritza la cameriera
P.S. Ti odio. Questa volta per davvero.

Link Amazon

Non chiedermi di amarti – Megan Maxwell

Megan Maxwell è una delle mie autrici preferite. Ogni suo libro mi ha lasciato tantissimi bei ricordi e li colleziono gelosamente nella mia ormai stracolma libreria.

Era da tempo che attendevo un suo nuovo romanzo e ora che finalmente è online sicuramente finirà a fare compagnia ai suoi fratelli.

La trama è un po’ diversa dalle storie a cui questa scrittrice ci ha abituate ma proprio per questo sono curiosa di scoprire se sarà ugualmente coinvolgente.

A vent’anni tutte sognano l’amore eterno. Ma Nora non sogna: lei, il principe azzurro, l’ha trovato in Giorgio ed è convinta che la loro unione sia destinata a durare per sempre. E invece Giorgio, dopo vent’anni di matrimonio e al compimento dei (fatidici?) quarant’anni, perde la testa per un’affascinante ventenne e se ne va di casa.  Nora è sconcertata e ferita, ma soprattutto è terrorizzata all’idea di dover ricominciare tutto da capo. Però la vita a volte restituisce più di quello che prende…
Grazie al sostegno di Chiara, la sua migliore amica, Nora recupera lentamente la fiducia in se stessa e trova il coraggio di trasformare la sua passione per la fotografia in lavoro. È così che incontra Ian, un ragazzo affascinante, premuroso, che la fa sentire speciale. Ian, però, è molto più giovane di lei. Nora esita: sa quanto dolore può venire da una relazione, specialmente quando la differenza di età è così marcata. Riuscirà Ian a convincerla di essere l’uomo giusto per lei? E Nora finirà per dirgli Non chiedermi di amarti, rinunciando, magari per sempre, alla possibilità di essere felice?

Link Amazon

Spero tanto queste storie vi possano entusiasmare e tenere compagnia per qualche bel pomeriggio di lettura.

Un bacio!

– Un sogno diventa realtà nel momento in cui inizi ad impegnarti per realizzarlo. –

 

Una Rosa Per Amica

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *