Chi sono?

Non vedo modo migliore di farmi conoscere se non raccontarvi cosa mi fa emozionare!

Eterna sognatrice, fandom indiscussa, divoratrice seriale di pop-corn, possibilmente salati.

Il mio primo libro letto è Matilda sei mitica, primo di moltissimi libri che ancora oggi mi fanno emozionare e mi fanno entrare in un mondo tutto mio fatto di personaggi che considero amici al pari di quelli veri.

Il mio film preferito rimane Harry Potter e l’ordine della Fenice. Cresciuta con il magico mondo di Hogwarts, non smetterò mai di piangere per la morte di Sirius e non finirò mai di emozionarmi quando sfoglio le pagine di quella serie che mi ha dimostrato come un libro può plasmare una generazione intera.

La mia serie tv preferita è Una Mamma per Amica, serie dalla quale ho preso ispirazione per il nome del mio blog. Sentendomi sempre più simile alle ragazze Gilmore, periodicamente torno a Stars Hollow per coccolarmi un po’ e rientrare in quell’atmosfera delicata che ha caratterizzato la mia adolescenza.

Amo le storie d’amore, le storie fantastiche, i thriller appassionanti e i racconti del passato, tutti in egual modo.

Non ho nulla di sensazionale da raccontare delle mie giornate, solo le piccole gioie della mia semplice quotidianità che tra una pagina e l’altra si colora delle tonalità più vivaci.

Il miglior libro mai letto? Quello che ancora devo scoprire. Perché non c’è mai limite al bello e al nuovo.

Buona lettura,

Elena

La storia della tua vita è un romanzo di cui solo tu hai il diritto di scrivere il finale, e sarà speciale, come lo sei tu.