IMG_0922.PNG

In molte di voi già la conoscono, stiamo parlando di una giovane youtuber che ha come segno distintivo il colore rosa.

Amante della moda e dell’arredamento, Giulia tiene compagnia alle sue follower con tutorial, outfit e tanta dolcezza!

Conosciamola un po’…

Giulia, da cosa è nata l’idea di diventare una youtuber? E quando hai pubblicato il tuo primo video?

Come già alcuni sanno, prima youtube lo usavo solo per ascoltare la musica..un giorno, dato che mi è sempre interessato l’arredamento d’interni, e volevo cercare se trovavo che so, una guida o comunque qualcosa, per migliorare camera mia, mi si apri un mondo.
Il primo video che vidi fu il Room Tour della Eli (Elilikeme) e rimasi affascinata dal canale, dalla camera, dai commenti.. Da tutto! Così iniziai a guardare tutti i room tour che c’erano, ho scoperto questo mondo, e ho deciso di provare a farne parte.

Il primo video lo pubblicai intorno all’aprile dell’anno scorso mi sembra.

Ti aspettavi un tale successo?

NO! Assolutamente! Non lo avrei mai pensato! Più che altro perché io non sono mai stata, ad esempio, “la ragazza popolare della scuola” o comunque qualcuno già portato per queste cose..anzi, ero proprio il contrario.. Ahimè, ero quella che veniva presa in giro da tutti. Quindi… Mai avrei pensato di riscuotere tutti questi riscontri positivi!

È cambiata la tua vita?

Si, direi proprio di si! A volte è impegnativo, ma è una cosa che mi piace da matti! Dal girare il video, all’editarlo, al leggere ogni singolo commento che le mie ragazze dolci mi lasciano, al poterle abbracciare!

A proposito di abbracci, come ti senti quando ti fermano per strada?

Eh… Ahahah
All’inizio mi paralizzavo! Chi se lo sarebbe mai aspettato?!?!? Scherzi a parte, comunque non succede tutti giorni, però adesso, che quando succede sono rilassata e a mio agio, è una cosa bellissima. Indescrivibile. È uno scambio, io do qualcosa a loro, e loro lo danno a me.

Il cognome che hai scelto è inventato, volevi mantenere la tua riservatezza?

Beh si! Sopratutto, perché il mio cognome vero non mi fa impazzire.. Ma non perché è il mio! È proprio che in generale, non mi piacciono i cognomi italiani a meno che non suonino proprio bene! Poi magari un giorno, tra un po di anni userò il mio cognome vero, ma per adesso mi tengo stretta il mio Watson. Ormai anche a scuola mi chiamano così.

Ti piacerebbe fare della tua passione per i social il tuo lavoro?
Quali sono i tuoi progetti futuri?

Assolutamente si! Mi ci sto buttando a capofitto, e magari con un po d’impegno serio ci riuscirò! Progetti futuri…. Fare un’incontro direi! L’idea di poter vedere alcune di loro dal vivo mi emoziona 🙂

Non c’è che dire. Giulia è dolcissima e la sua semplicità, anche dopo tutto il suo successo è una qualità che non tutte hanno.

Seguite già Giulia?

Che ne pensate del suo stile?

Un abbraccio