Search here...
TOP
Reading

Come conquistare un uomo come Vicious!

Buongiorno Lettrici!

Iniziamo la settimana con un post originale e molto diverso da solito!

Oggi ho il piacere di ospitare una delle tappe della sfida che vede in competizione i quattro componenti dei mitici Hotholes.

Conoscete di certo già Vicious, il primo protagonista che abbiamo assaporato nel primo romanzo della serie e oggi vi parlo di quattro caratteristiche fondamentali che una donna deve necessariamente avere per far capitolare quest’uomo tutto d’un pezzo.

1. Lealtà

Vicious è un uomo d’onore. Nonostante il suo cuore di ghiaccio e il fare senza scrupoli ha un codice, un’etica da seguire.

Tutti i suoi piani sono bel calcolati e si affida a poche persone realmente fidate.

Vicious cerca lealtà, quella che da bambino non ha conosciuto, quella che gli è stata negata fin dal principio.

E forse è proprio questa la caratteristica che fa di Emilia la donna ideale per lui. Emilia è fedele a lui senza nemmeno rendersene conto. Anche quando frequenta un altro uomo, la sua mente e il suo cuore corrono dal suo Black.

E questo Vicious lo sa, è cosciente del fatto che per la sua Pink esistano solo due occhi da guardare, solo due mani che la possono toccare.

Lei è sua, innegabilmente sua.

2. Perseveranza

Una donna per conquistare Vicious non si deve arrendere, non deve mollare la presa, anche quando sarebbe più facile farlo.

Vicious ha vissuto con persone che lo davano per perso, si davano per vinte ancora prima di iniziare ad amarlo, senza rendersi conto che quest’uomo ha molto da offrire.

Anche quando sembra tutto perduto Emilia continua a tenere a lui. Lo cerca, lo pensa, lo accudisce. Prende nella sua vita il posto che fino a quel momento era stato vuoto e lo riempie di colore, di luce, di passione.

L’anima di Vicious non è così nera come sembra, ha solo bisogno di trovare quel colore complementare che gli permetterà di diventare, assieme a lei, una sfumatura nuova, piena di vita.

3. Sfacciataggine

La donna di Vicious non deve avere peli sulla lingua, proprio come lui.

Black non ha bisogno di moine o mezze parole. Lui vuole la verità, le urla, quelle parole che nessuno ha il coraggio di dirgli.

Vicious brava la sincerità, qualcosa che nessuno gli ha mai fatto conoscere davvero.

Ed Emilia è esattamente così: schietta, vera, reale.

Non le importa di innervosirlo, se ne frega delle ripercussioni e gli dice esattamente le cose come stanno, belle o brutte che siano.

Ed e schietta anche quando si tratta di parlare di sentimenti. Perche quelle due parole tanto importanti quanto spaventose non hanno paura di uscire dalla sua bocca.

Un “ti amo” sussurrato, affinché penetri a fondo nel suo cuore. Vicious merita questo e molto di più.

4. Spensieratezza

Vicious ha avuto un piano d’attacco che ha impegnato la sua testa fin da bambino.

Non si rilassa, non si ferma mai.

La sua vita è un continuo susseguirsi di regole, intrichi e percorsi da seguire.

Non passa giorno in cui non stia studiando la sua mossa successiva, la sua mente è sempre in azione.

Vicious ha bisogno di qualcuno che gli mostri come si può vivere fermando gli ingranaggi della mente. Ha necessità di conoscere il bello della vita, dell’amore, come si vive per un giorno senza pensieri.

Emilia, con la sua arte e la sua immaginazione, gli fa vivere momenti così indimenticabili da farsi largo nel suo cuore per sempre.

Vicious scopre cosa significa perdersi in un’altra persona, fondere i propri pensieri con lei e lasciarsi trasportare senza necessariamente avere il controllo su tutto.

Emilia mostra a Vicious la libertà, sta a lui decidere se coglierla e imparare a volare.

Vicious ha conquistato i nostri cuori e le nostre librerie!

Ora non ci resta che conquistare anche la sfida di oggi sulla pagina ufficiale della serie!

Correte qui e lasciate una reazione con il cuore per votare il nostro amato Vicious!

Vi aspetto!

Una Rosa Per Amica

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *