Buongiorno Donzelle!

Come state? State anche voi iniziando a pensare ai regali di Natale?

Dopo aver compilato una lista di tutto ciò che mi piacerebbe ricevere, ho iniziato a fare l’elenco anche di tutto ciò che voglio regalare e a chi: amici, parenti, compagne di squadra… Ma come fare per recapitare i doni agli amici lontani o ai parenti che non riusciamo a vedere di persona? Facile… con Sailpost!

Con le tantissime filiali sparse per l’Italia e i tantissimi prodotti offerti, ci sentiremo tutti più vicini.


Sailpost, leader nel settore da oltre 15 anni, si propone come alternativa alla posta tradizionale, offrendo affidabilità, professionalità e servizi fatti a posta per ognuno di noi.

Perfetto per chi vuole spedire lettere, buste con documenti o per chi, come me desidera spedire dei pacchi regalo a chi abita lontano. La filiale più vicina è proprio nella mia città e senza code allo sportello posso sfruttare i pochi momenti tra un impegno e l’altro.

Sul sito Sailpost potete trovare la filiale più vicina a voi in pochi clic! E la convenienza si vede! Si può arrivare a risparmiare fino al 25% sui costi rispetto al servizio postale tradizionale.


Ora non mi resta che terminare di impacchettare i regali che ho scelto e correre all’ufficio Sailpost di Vicenza! E voi? Come spedite pacchi e lettere? Avete già pensato a come recapitare i regali di Natale a chi abita lontano?

A prestissimo,

Elena

SAILPOST