Buongiorno Ragazze!

Quante di voi amano sbircare l’oroscopo per scoprire cosa riservano le stelle per il futuro?

Chi di voi non desidera conoscere se la nostra vita assomiglierà più ad un romanzo rosa o ad un thriller?

Oggi ci divertiamo a rendere l’oroscopo tradizionale un po’ più libroso!

Scopriamo quale sarà il vostro oroscopo di Novembre?

Ariete

Se il tuo Novembre fosse un libro, assomiglierebbe sicuramente ad un romanzo rosa dolce come il miele. Intraprendente e sicura dei tuoi sogni, ti spingerai verso mete nuove e capitolo dopo capitolo – ops! giorno dopo giorno – riscoprirai te stessa e i tuoi obiettivi. Ti ritroverai a volte spaesata e alla ricerca di affetti che ti facciano sentire al sicuro, ma da protagonista forte quale sei, scegli tu il finale del tuo libro.

Libro consigliato: Cosa ho fatto per amore – S. E. Phillips

Colonna sonora: Alive – Sia

Toro

Novembre sarà un mese un po’ grigio e cupo, anche se si avvicina il Natale e l’atmosfera dovrebbe sembrarti più luccicante e romantica, non riesci a toglierti quel velo di tristezza dal cuore. Ma non temere! Sei una donna forte che attraversa solo un momento di difficoltà, il mese avrà sicuramente un epilogo degno di un film! Concentrati sulle cose che ti piacciono di più e credi in te stessa.

Libro consigliato: Tramonto a Central Park – Sarah Morgan

Colonna sonora: Guns and Horses – Ellie Goulding

Gemelli

Sei una persona che sa farsi amare e in questo mese saprai adattarti ad ogni occasione e tirare fuori il meglio da ogni giornata. Potrai trovarti di fronte ad alcune scelte, alcune facili altre meno, e forse dovrai proprio voltare pagina con qualcosa o qualcuno. Ma come si dice? Si chiude un romanzo e se ne inizia subito un altro? (Ok forse non era proprio così 😜).

Libro consigliato: Free to love, lotta per il tuo amore – Kirsty Moseley

Colonna sonora: What Now – Rihanna

Cancro

Dopo un capitolo difficile dal nome Ottobre, Novembre avrà sicuramente tutto un altro sapore. Alcuni progetti prenderanno il via e altri sogni ti entreranno nella testa. Se il tuo mese fosse un romanzo sarebbe un romance con una vena di avventura. Cuore e ragione sono spesso in conflitto, ma saprai prendere le decisioni giuste per un finale col botto!

Libro consigliato: La prima stella della notte – S. E. Phillips

Colonna sonora: Unstoppable – Sia

Leone

Sei una donna forte che però sta oltrepassando un periodo difficile. Questi ultimi mesi sono stati duri, ma sei pronta a riscattarti! Saresti la protagonista perfetta per uno dei nostri amati romance: determinata, con qualche dubbio nella mente ma tanta voglia di essere felice. Il lavoro ti darà ottime soddisfazioni, una gioia che si trasporterà anche negli altri ambiti.

Libro consigliato: Amore senza regole – Emma Chase

Colonna sonora: I don’t wanna live forever – ZAYN ft Taylor Swift

Vergine

Questo mese per te potrebbe avere una marcia in più, ci saranno degli imprevisti ma risolverli nella maniera più semplice possibile potrebbe essere la soluzione giusta. Per gli azzardi e i nuovi progetti ci sarà tempo, ora fissati gli obiettivi e organizza l’agenda per non trovarti mai impreparata. Avrete bisogno di qualche momento solo per voi, un buon libro e una tazza di the caldo sono sempre le soluzioni migliori.

Libro consigliato: Ruin me – Danielle Pearl

Colonna sonora: Let her go – Passenger

Bilancia

A volte è necessario qualche cambiamento, sei sempre alla ricerca di stabilità e serenità ma non è sempre così facile. Fai buon uso delle tante energie che questo mese ti regalerà, cogli le occasioni che ti si presentano con positività, i frutti arriveranno. Per chi ama fare sport, Novembre vi darà la carica giusta per raggiungere i vostri obiettivi!

Libro consigliato: Remember – Ashley Royer

Colonna sonora: Symphony – Clean Bandit ft Zara Larsson

Scorpione

L’amore farà da padrone per questo mese. Che tu sia single o già accasata, una vitalità nuova ti darà gioia e soddisfazioni. L’istinto ti darà una grossa mano e anche i capitoli più noiosi potrebbero trovare un po’ di brio. Il tuo Novembre sarà sicuramente un romanzo best seller!

Libro consigliato: Il problema è che ti amo – Jennifer L. Armentrout

Colonna sonora: Unconditionally – Katy Perry

Saggittario

Voglia di cambiamento e di trasgressione. Il tuo Novembre sarà un romanzo scoppiettante e con tanti colpi di scena. Sarai determinata a raggiungere i tuoi obiettivi e un pizzico di fortuna ti spingerà ad osare un po’ di più. Ci saranno delle giornate di sconforto che ti porteranno a chiuderti in te stessa, ma del resto un pizzico di pepe ci vuole no?

Libro consigliato: Le ragazze vogliono la luna – Janet McNally

Colonna sonora: Lost on You – LP

Capricorno

Troppi impegni che ti affaticano e ti innervosiscono, un bel respiro che tutto si sistemerà. Usa lucidità e senso pratico per risolvere qualche piccola grana e concludere il mese con delle belle pagine appassionate. Anche se il fisico sente il peso del poco riposo, saprai riprendere fiducia in te stessa.

Libro cosigliato: Amore reale – Emma Chase

Colonna sonora: Bird set free – Sia

Acquario

Tendi ad essere chiusa e riservata, come un romanzo che parte un po’ lento. Ma se si ha la pazienza di aspettare sai sbocciare come un bellissimo fiore. Rimanere coi piedi per terra e non farsi travolgere dalle aspettative può essere la carta giusta. Pazienza sarà il tuo mantra per questo Novembre avventuroso.

Libro consigliato: Miracolo nella 5° strada – Sarah Morgan

Colonna sonora: Someone Like You – Adele

Pesci

Ottimismo, fiducia in te stessa e tanto entusiasmo, non c’è dubbio che il tuo Novembre sarà un successo degno di un film! Successo anche nel lavoro o nello studio, saprai trarre il meglio da ogni situazione. Sarai una protagonista intraprendete e coinvolgente.

Libro consigliato: Beautiful – Christina Lauren

Colonna sonora: Decode – Paramore

Spero vi siate divertite a leggere questo oroscopo “amatoriale” e vi auguro un mese strepitoso!

A presto,

Elena