IMG_6316

È estate, fa caldo e si cercano come l’oro quei cosmetici leggeri e delicati che non colino dopo qualche minuto dalla stesura.
Avete brufoli o imperfezioni da coprire e non volete usare il fondotinta liquido? Sognate una pelle di porcellana ma non sapete quale prodotto usare?
Niente paura, c’è KIKO Cosmetics!

Come ogni estate, ho girato e spulciato decine di negozi e shop online di cosmetici per trovare un rimedio efficace alla mia pelle mista con piccole imperfezioni.
Ho provato il fondotinta in mousse di diversi brand perché mi sembrava più leggero e più facile da stendere, ma il risultato era pessimo. Dopo pochi minuti dall’applicazione iniziava a colare e si formavano delle piccole striature soprattutto ai lati del naso.
Dopo essermi fatta prendere dal panico e aver buttato all’aria l’intero beauty, ho deciso di provare il fondotinta minerale.
Soddisfatta degli ultimi cosmetici che avevo acquistato da KIKO ho deciso di dare fiducia a questo marchio ancora una volta e indovinate? Non mi ha assolutamente delusa!
Temevo che, essendo in polvere, non avrebbe coperto del tutto brufoli e imperfezioni. Invece, con una semplice passata tutte le irregolarità sono sparite.
Ecco i risultati testati sulla mia pelle mista e lucida:

IMG_6295

Lo ammetto, ora non esco più senza!
Dura tranquillamente per una serata intera, anche le più calde, e lascia un colorito naturale ed omogeneo.
L’applicatore integrato uniforma la stesura e non lascia macchie o striature. Se preferite applicarlo con il pennello KIKO ne offre uno molto buono.
Al prezzo di € 13,50 credo non abbia rivali!
Vi lascio qui il link diretto al sito KIKO dove lo potrete acquistare, lo troverete in sei diverse colorazioni. Io ho acquistato la nuance 06 che si adatta benissimo alla mia carnagione chiara.
Fatemi sapere che ne pensate o se avete qualche suggerimento da darmi su altri prodotti più efficaci!
Un bacione,
Elena