IMG_7608

Una Rosa Per Amica oggi parla di Beauty!

Maybelline New York compie cent’anni e ha deciso di rinnovare non solo la sua linea di prodotti, ma anche il motto.

“Make IT Happen” sarà il nuovo claim di questo noto marchio di prodotti cosmetici ed è solo l’inizio di una campagna spettacolare!

Questo slogan ha come obbiettivo rappresentare le donne che non si accontentano di ciò che accade nella loro vita, che non si siedono ad osservare lo scorrere dei giorni, ma che prendono in mano il loro futuro e ne fanno ciò che vogliono, lottando per i propri obiettivi.

Durante la Milano Fashion Week, Maybelline ha presentato la sua nuova linea di prodotti che ho avuto il piacere di testare in anteprima.

Ve lo devo dire: me ne sono innamorata!

Sono tre prodotti che sicuramente non mancheranno più dentro al mio beauty.

Per quanto riguarda il fondotinta Dream Satin Fluide, credo di non averne mai trovato uno così leggero e coprente. Si stende alla perfezione sia con il pennello, sia con la spugnetta ed è talmente delicato sulla pelle che sembra di non averlo addosso.

E’ esattamente quel che si suol dire un fondotinta effetto naturale, la colorazione si adatta perfettamente alla mia pelle e non appesantisce né unge. Non ho nemmeno avuto bisogno di passarci la cipria opacizzante sopra, cosa che in genere devo assolutamente fare.

Un altro prodotto che ho provato è il mascara Ciglia Sensazionali, un concentrato di sensualità.

Essendo molto pigmentato, il risultato è perfettamente visibile fin dalla prima passata e dona immediatamente volume allo sguardo. Questo mascara nero allunga le ciglia e le rende davvero sensazionali.

Rullo di tamburi…

Arriviamo al pezzo forte della collezione: l’eyeliner Master Ink.

Disponibile in due varianti, matte o satin, lascia il segno per diverse ore senza sbavare. Il pennellino è perfetto anche per chi, come me, non è molto preciso o esperto. Il risultato finale è strabiliante, soprattutto se vi abbinate il mascara Ciglia Sensazionali.

Questo Eyeliner Gel è il perfetto alleato di chi cerca profondità ed eleganza per il proprio sguardo.

Insomma, una nuova linea eccellente e un motto che non può passare inosservato.

Fatevi contagiare da Maybelline New York e dalla loro esperienza che dura cent’anni.

A presto,

Elena

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN