Buongiorno Amiche!

Oggi io e Alessia del Sweet Daisy Blog parliamo in particolare alle donzelle, svelando quelli che sono i nostri oggetti/prodotti preferiti per la bella stagione.

Diamo il benvenuto alla primavera con il Tag I Love Spring!

~ Smalto preferito

image

In realtà è una combinazione di due. Io di solito utilizzo lo smalto semipermanente e con gli Smalti Gel di mi-ny cosmetics ho trovato il mix perfetto. Rosa cipria con un french sfumato bianco. La colorazione rosa si chiama Kos mentre il colore bianco si chiama Rodriguez.

~ Rossetto preferito

  

Un magenta carico e opaco è il colore che mi accompagnerà durante questa primavera. Questo è di Maybelline ed è perfetto per le prime giornate di sole.

~ Capo d’abbigliamento preferito 

  

Questa camicetta mi ha fatto innamorare mentre era ancora addosso al manichino. È leggera, ma non troppo, delicata e per nulla trasparente nonostante il colore bianco candido. Credo proprio che la vedrete spesso su Instagram! 😂 È di Pimkie ed è disponibile anche in altre colorazioni. 

~ Fiore preferito.

Come avrete potuto notare, il fiore che ricorre in quasi tutte le mie foto è il fiore di pesco. A volte di un rosa chiaro, a volte di un rosa più carico, è il fiore primaverile per eccellenza a mio avviso. Anche se devo ammettere che vado matta per ogni tipo di fiore.

~ Candela preferita

  

Adoro il profumo di talco e questa candela è strepitosa! L’ho comprata al supermercato qualche mese fa, assieme ad altre della stessa marca ma di profumazioni diverse. Posso annusarne mille, ma questa rimane la mia preferita.

~ Profumo preferito

  

Per me non c’è stagione che tenga. La pentite Robe noire rimane in assoluto il mio profumo preferito. Delicato e deciso allo stesso tempo, dopo averlo provato una volta, non posso più farne a meno.

E voi? Quali sono i vostri prodotti preferiti per la primavera? 

Fatemelo sapere con un commento, sono curiosa! 🙈

E non dimenticate di passare nel blog di Alessia per scoprire i suoi preferiti per la primavera!

A prestissimo, 

Elena