IMG_5899

Buongiorno lettrici!
Perdonate l’assenza dell’ultimo periodo, ma i mille impegni mi hanno tenuta lontana dalla tastiera.
Torna la rubrica dei preferiti in collaborazione con Ilaria ( ilariarodella.com ) dove vi mostreremo i prodotti che ci hanno fatto perdere la testa lo scorso mese!

Le categorie sono:
– Libro
– Prodotto Make Up
– Capo d’abbigliamento
– Canzone
– Categoria Bonus (a scelta)

Ammetto che la scelta non è stata facile, molte delle cose che ho comprato in questo periodo mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa. Ad ogni modo ecco i miei preferiti!

Libro
Non è una nuova scoperta, in quanto avevo già letto e recensito qui questo splendido romanzo. Lo scorso mese mi sono ritrovata a pensare ad alcune frasi che mi avevano colpita e una pagina tira l’altra l’ho riletto. Mi sono innamorata di nuovo!
Questo romanzo non è solo scorrevole o piacevole alla lettura, è coinvolgente, appassionante e travolgente. Parola dopo parola ti fa salire la sete di conoscenza, riga dopo riga cresce la voglia di saperne di più. 10 e lode!

Prodotto Make-Up
Sembrerà banale ma lo scorso mese io e il mio Labello Classic siamo stati inseparabili! Il mio vizio di mangiucchiarmi le labbra mi porta a dover tenere nella borsa un balsamo labbra d’emergenza e con questo risolvo il problema!
Ne ho provati tanti e di mille brand diversi, ma torno ad ogni occasione a cercare quel tubetto blu.

Capo d’abbigliamento
Arriviamo al mio prodotto preferito in assoluto: i sandali Oysho!
Sono davvero stupendi!
Comodi, eleganti e versatili, si adattano perfettamente ad ogni tipo di outfit. Inoltre, che non è poco, il prezzo contenuto incentiva l’acquisto 😜

Canzone
È nella mia playlist da oltre un mese e la radio la manda in continuazione, che canzone è? Ghosttown di Madonna!
Oltre ad amare la canzone adoro anche il video. Energica e piena di vita, questa cantante sembra avere ancora vent’anni!

Categoria bonus
Questo mese scelgo, per questa sezione, la borsa di Scarpami!
Uno negozio, con shop online annesso, che ho scoperto per caso su Facebook e non mi ha affatto delusa!
La borsa è in vera pelle, grande e comoda. In tre giorni è arrivata a casa mia con tanto di imballaggio in tela per non rovinarla.
Approvatissimo!

Che dite? Vi piacciono i miei preferiti?
Non dimenticate di sbirciare sul blog di Ilaria per scoprire le sue scelte!

A presto,
Elena