IMG_2972

Buongiorno Ragazze e buona domenica!

Oggi, in collaborazione con Ilaria (ilariarodella.wordpress.com) vi svelerò quali sono stati gli articoli/prodotti che mi hanno fatto innamorare nel mese di dicembre, una sorta di preferiti.

I regali di Natale hanno messo a dura prova la scelta, in quanto avrei voluto includerli tutti in questo articolo, ma ne abbiamo scelti solo cinque.

Le categorie sono:

– libro preferito

– canzone preferita

– prodotto make-up preferito

– capo d’abbigliamento preferito

–  categoria bonus (una specie di  “varie ed eventuali”)

LIBRO

Ovviamente non poteva che essere un romanzo rosa, vista la mia passione per il genere. Stiamo parlando di “Tutto ma non il mio tailleur” di Cecile Bertod, una storia che ha saputo coinvolgermi fin dalla prima pagina con la personalità della protagonista e le sue disavventure amorose.

Un racconto che farà tornare a tutte la voglia di credere nell’amore e nei cambiamenti, che non sempre possono essere negativi.

Ve lo consiglio!

CANZONE

Non è propriamente del mese di dicembre in quanto la data di uscita è di alcuni mesi fa, ma nell’ultimo periodo l’ho ascoltata talmente tanto che non potevo sceglierne un’altra. Sto parlando si “Chandelier” di Sia. Un ritmo che fa emozionare e un video da pelle d’oca.

Un vero capolavoro!

MAKE-UP

Per questa categoria ho scelto la matita/eyeliner di Kiko, una limited edition perfettamente riuscita. I due colori, presenti alle due estremità, sono abbinati in maniera ottimale per ottenere un trucco semplice ma d’effetto.

Promossa a pieni voti!

ABBIGLIAMENTO

Secondo voi, in questa categoria, poteva esserci qualcosa di diverso dalle mie nuove Converse blu? Sono, da sempre, le mie scarpe preferite e si riconfermano un regalo atteso e sicuramente ben accetto!

Le classiche Converse alte, non stancano mai!

BONUS

8975058468894

Per questo mese, come bonus, ho scelto la mia nuova borsa targata Accessorize, che con i suoi colori a contrasto mi ha conquistata fin dal primo sguardo. Piccola ma spaziosa è l’ideale per quelle come me che nella borsa vogliono far stare tutta la camera ma senza l’ingombro della maxi bag. Molto fine ed elegante si sposa bene sia con un outfit sportivo, sia con uno elegante.

Versatile e alla moda!

E voi? Quali sono stati i prodotti che avete utilizzato nel mese di dicembre che vi hanno rubato il cuore?

Che dite, promossi o bocciati i miei preferiti?

Non dimenticate di correre nel blog di Ilaria a vedere quali sono i suoi must have del mese!

Un abbraccio,

Una Rosa Per Amica