Search here...
TOP
Uncategorized

Idol: Kristen Callihan colpisce ancora!

Buongiorno mie dolci Lettrici!

oggi sono particolarmente di buonumore e non solo perché è venerdì!

Arrivata a dicembre inoltrato credevo di aver già stilato una lista definitiva dei romanzi più belli letti nel 2018, avevo già pronto l’articolo da pubblicare qui sul blog!

Ma… sì avrete capito che c’e un ma

Il ma si chiama Idol ed ha sconvolto completamente la classifica piazzandosi in prima posizione con tanto di polverone!

Kristen Callihan si è guadagnata un posticino nel mio cuore già con La partita vincente e anche questa volta ha confermato di essere una campionessa di sospiri e batticuore!

Idol è il primo volume della serie VIP, una collana di romanzi autoconclusivi che ci racconta le storie dei componenti di una band di successo che attraversano i loro alti e bassi. Vi anticipo già che non vedo l’ora di leggere tutti gli altri libri della serie!

La trama di Idol:

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

…IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby. 

Avete presente quei romanzi in cui i due protagonisti prima si scannano (letteralmente) e poi si amano alla follia? Ecco… sono i miei preferiti.

L’incontro/scontro tra Libby e Killian è un turbinio di imprecazioni, acqua gelata e fumo dalle orecchie (quelle di Libby). Nessuno dei due si sarebbe immaginato di trovarsi a qualche mese di distanza a condividere tanto, troppo.

Libby è una ragazza semplice, modesta. Vive la sua vita tra le mura di quella casa che la fa sentire al sicuro ma che le ricorda anche i momenti più brutti della sua vita.

Killian è… perso. Non ci sono altre parole per descriverlo.

Ha smarrito la strada di casa e quella del cuore. Quando si ritrova di colpo a svegliarsi nel giardino della vicina tutto pepe capisce di essere arrivato proprio al limite.

Giorno dopo giorno, canzone dopo canzone, i due scoprono di avere in comune molte più cose di quante pensassero e di colpo nasce in loro la consapevolezza che forse le loro strade si sono incrociate (o meglio scontrate) per un motivo ben preciso.

Questo romanzo mi ha lasciato cos’ tante belle sensazioni da non sapere quale elencare per prima.

Gioia, stupore, tristezza, malinconia, passione, rinascita.

Se pensate di leggere una storia come tante altre vi sbagliate, questo romanzo non è un cliché.

Inutile dirvi che Idol si è guadagnato cinque stelline e la lode.

Link Amazon

In attesa di scoprire di quale altro membro della band la nostra amica Kristen ci parlerà nel prossimo romanzo della serie, corro a caccia di nuove emozioni!

Fatemi sapere che ne pensate!

Buon weekend e buona lettura!

Elena

 

Una Rosa Per Amica

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *