Search here...
TOP
Reading

Infamous di L. J. Shen: review party!

Buongiorno mie care Lettrici!

Iniziamo la settimana con un romanzo che saprà colorare le nostre giornate, di rosso fuoco ve lo assicuro!

Dopo aver sospirato, riso e trattenuto il fiato con Vicious, torna un’autrice da piani alti e con questo romanzo breve ci racconta del secondo degli HotHole: Jamie!

La trama:

La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. 
Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città. 
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. 
Jaime è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. 

Sono sincera, ho iniziato questo romanzo un po’ titubante, non mi convinceva del tutto la differenza d’età e di posizione sociale dei due protagonisti. Soprattutto perché in questo caso è la nostra donzella ad essere più matura del maschio della situazione.

Melody è spezzata.

Il suo sogno di diventare ballerina è stato distrutto, la sua carriera nel mondo dell’arte cancellata in pochi istanti.

Poche sono le possibilità rimaste per lei e per il suo futuro, una di questa (o forse l’unica?) è diventare insegnante.

Non si sente adatta a quel ruolo, per nulla a suo agio, e la preside della scuola nel quale si ritroverà sembra essere molto convinta della sua incapacità.

In un giorno sfortunato, nel periodo più sfortunato della sua vita, Melody incontra un’altra grande sfortuna: Jamie.

Praticamente era il suo venerdì 17!

Quello che ancora non sa, però, è che quel ragazzino saccente e super sexy non è affatto un ragazzino e sarà tutto fuorché una sfortuna per lei.

Jamie è molto più maturo di quello che vuol dare a vedere. Più saggio ed intelligente della maggior parte dei coetanei e soprattutto sexy come un uomo degno di essere chiamato tale.

Melody è spiazzata dalla reazione del suo corpo di fronte a lui, si sente come attratta da una forza sconosciuta.

Inizia tutto per gioco, per sfida, finché entrambi si rendono conto che negare non serve a nulla, fingere ancora meno. Qualcosa di importante si sta formando tra loro e non accenna a sparire.

Un romanzo che mi ha fatto ricredere e superare i miei dubbi. Una storia purtroppo troppo breve che ti trascina fin dalle prime pagine.

Ammetto che alcune parti sono troppo “frettolose”, ma la bellezza della storia e l’intensità delle emozioni che scatena fanno passare questo piccolo difetto in secondo piano.

E vogliamo parlare della copertina? STREPITOSA!

Non vedo l’ora di leggere le storie degli altri HotHole! Quest’autrice ci ha fatto innamorare di Todos Santos e dei suoi sexy abitanti!

Voto? ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Link Amazon

Alla prossima lettura!

Un bacio,

Una Rosa Per Amica

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *