Buongiorno Mie Care Amiche!

Sto per parlarvi di un romanzo che può innervosirvi fino all’inverosimile e farci innamorare come non mai.

Insostituibile è il secondo volume della serie Harmony, composta in tutto da 4 romanzi e 2 novelle.

Con questo secondo romanzo continuano la serie di Cassandra e Logan, una coppia che davvero ne ha passate tantissime!

Li avevamo lasciati alla fine di Inevitabile con tanto di lacrime e disperazione, un finale che preannunciava un continuo coi fiocchi.

Ecco la trama di Insostituibile:

Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di ferirsi. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato. Il suo cuore, però, fatica a dimenticare, a non provare rancore per chi prima l’ha sedotta e poi l’ha lasciata alla sua illusione. Cassandra aveva imparato a credere nell’amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia. Fidarsi di un uomo? È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d’improvviso tutto viene messo di nuovo in discussione? Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza per non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell’uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?

Il romanzo parte in picchiata con delle scene molto toccanti. Cassie affronta la sua sofferenza con coraggio e forza d’animo ma solo lei sa cosa prova dentro di sé.


Indecisione, voglia di amare e paura di farlo. Tanti sentimenti contrastanti che portano Cassandra alla confusione più totale.

Logan si dimostra l’uomo più premuroso della terra, sempre vicino alla sua amata e pronto a tutto per lei, ma gli errori che ha commesso sono troppo grandi, troppo profondi.

Cassandra sa, dentro di sé, che non riuscirà mai più a fidarsi di quell’uomo a cui lei ha dato tanto, perdendo tutto.

Ma l’amore si sa, può cambiare tutto, può rendere possibile l’impossibile. E Cassandra si ritroverà a dover decidere se seguire quella strada tanto impervia che la porta verso Logan, una strada che può portarla alla felicità o al disastro più totale.

Ho amato la forza di Cassandra, non so se, nella sua stessa situazione, avrei avuto tanta tenacia.

Torna ad avere fiducia in sé stessa prima di tutto e lotta con le unghie e con i denti per restare a galla e respirare.

Logan è un uomo deciso, innamorato ma con parecchi difetti. Bello e dannato, si direbbe.

Il Logan che vediamo in Insostituobile è molto diverso da quello di Inevitabile e, a mio avviso, è mille volte meglio!

La storia non ha mai un punto morto, sempre veloce e scorrevole con un sacco di colpi di scena. E il finale? Oh non ve lo aspettereste mai!

Logan e Cassandra si avvicineranno tantissime volte per allontanarsi sempre. È proprio questo che vi farà urlare: “Eh dai!”. Ma sono proprio i mille colpi di scena a rendere questa storia unica.

Una serie che sto adorando sempre di più e che merita di essere letta fino alla fine! Non ci resta che aspettare gli altri volumi!

Voto?

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Prezzo: € 14,90 per l’edizione cartacea e € 4,99 per l’edizione eBook.

Link Amazon

E voi? L’avete letto?

A presto,

Elena