Buongiorno Ragazze!

Come saprete da tempo, S.E. Phillips è una delle mie autrici preferite e proprio questa settimana potremmo leggere un’altra sua storia che ci farà emozionare come solo lei sa fare!

La prima stella della notte è l’ultimo romanzo della serie Chicago Stars, una delle più amate del genere.

Abbiamo conosciuto protagonisti diversi e storie sensazionali che con umorismo e palpitazioni ci hanno fatto sognare.

È arrivato il momento, con questa quinta tappa del Blogtour, di conoscere l’ultima coppia della serie: Piper e Cooper!

Piper è una ragazza indipendente, con un carattere forte e con un sogno grande quanto la sua sfortuna. Ha lottato con le unghie e con i denti per seguire il lavoro che sogna da una vita. Ha ottenuto il suo primo incarico ed è pronta a tutto pur di portarlo a termine. L’agenzia di investigazioni del padre rischia di affondare e lei è decisa a dare una svolta alla sua vita. 

Piper è una donna cresciuta da sola. Il padre, unico genitore di cui lei abbia ricordi, l’ha cresciuta in un mare di contraddizioni e incertezze. Spinta a battersi fino alla fine e a lottare per far valere il suo carattere, questa ragazza non sa cosa vuol dire chiedere aiuto, per lei significherebbe ammettere una sconfitta.

Cooper è una star, le donne cadono ai suoi piedi e gli uomini farebbero carte false pur di ottenere la sua amicizia. Non ha bisogno di nulla se non di sé stesso. Ama la fama e la gloria che ne deriva e la sfrutta al meglio per realizzare il suo progetto tanto ambizioso.

Il suo locale, lo Spiral, sta andando alla grande. Cooper vuole farlo crescere, vuole espandersi e creare un impero che ruota attorno alle notti brave e al divertimento. Ma per questo gli serve un aiuto esterno. Ha deciso infatti di cercare di far colpo sul finanziatore che dovrebbe appoggiare le sue idee ma sembra sempre esserci qualcosa contro. 

Cooper è deciso e determinato, ma nasconde anche un cuore tenero e buono. 

Nel corso della storia, infatti, tanti lati nascosti di Cooper ci faranno vedere la Star del momento sotto una luce diversa.

Non potrebbe esistere coppia più strana, lui ricco e potente che insegue solo uno dei suoi tanti capricci, lei sfortunata e con la sola speranza a farla alzare il mattino. 

Eppure, Piper e Cooper hanno qualcosa in comune, un istinto battagliero che li schiererà l’uno contro l’altro. Ma quando arriverà il momento di giocare nella stessa squadra, saranno in grado di formare un fronte comune?

Vi assicuro che questa coppia ha tutti gli ingredienti per farci incollare alle pagine come del resto è successo con tutti gli altri libri della serie.

Non perdetevi tutte le tappe del Blogtour per scoprire al meglio questa serie e l’ultimo capitolo che sta per arrivare!

E, mi raccomando, restate sintonizzati per non perdere una super recensione che arriverà tra pochissimi giorni!

Un bacione

Elena