IMG_7186

Bentornati nel mio piccolo spazio di web che oggi voglio dedicare ad un prodotto valido ed al naturale.
Il balsamo labbra Legami è una delle mie ultime scoperte e devo dire che per il piccolo prezzo a cui l’ho acquistato, non mi aspettavo un tale effetto.
Lo scopriamo insieme?

Un paio di settimane fa, girovagando per la mia amata Feltrinelli, mi ritrovo davanti agli occhi l’espositore di questo brand Made in Italy e tutto al naturale. Con la testa che girava per i mille libri che ho inserito nella mia wishlist, mi sono fermata a dare un’occhiata.
Legami è un marchio che punta molto ai prodotti con un buon Inci, ma che vende anche agende, portachiavi e portaocchiali.
Insomma, un fritto misto di cose che non possiamo non avere nella borsa, soprattutto per chi, come me, ama riempirla con millemila oggetti di uso comune.
Come vi dicevo, per il piccolo prezzo a cui è proposto non mi aspettavo un prodotto di così alta qualità e con un tale effetto morbido e lucido.
Acquistato per € 3,99, il balsamo labbra Legami è diventato il mio preferito. Io ho scelto la variante all’Aloe, ma lo potete trovare anche al gusto Vaniglia, Fragola, Cocco e tanti altri.
Il profumo è delicato e la texture leggera e setosa, promosso a pieni voti!
Se anche voi cercate un’alternativa al classico Labello, magari un prodotto più naturale e con un Inci migliore, questa è la chicca che fa per voi!
Vi mando mille baci al profumo d’aloe e vi aspetto al prossimo l’articolo!
A presto,
Elena