IMG_5783

Attrice, modella, blogger, scrittrice e imprenditrice: Lauren Conrad è una stella del web!

Star e voce narrante di The Hills, il reality show girato a Los Angeles, Lauren ha spiccato il volo grazie alle mille opportunità che le si sono parate davanti proprio dopo la prima stagione della serie.

Amatissima protagonista televisiva e apparsa anche nel grande schermo, ha poi deciso di continuare la sua strada nel mondo dei red carpet diventando modella e giornalista per Teen Vogue.

Lauren e il suo sorriso dolce e aggraziato sono riusciti a conquistare il web grazie al suo blog e i suoi consigli di stile. Milioni sono le ragazze e le donne di tutto il mondo che ogni giorno si collegano al suo portale per scoprire quale trucco di bellezza l’attrice svelerà a noi comuni mortali.

Dopo aver realizzato e seguito il blog The Beauty Department, ne apre uno a suo nome che diventa fonte di ispirazione per migliaia di ragazze che vorrebbero seguire il suo stesso percorso. I colori pastello e le linee dolci e aggraziate fanno da sfondo ai bellissimi articoli e guide che Lauren scrive e pubblica personalmente.

Questi consigli e una piccola parte di sé li ha inoltre svelati nei suoi libri che potrete trovare su Amazon e nelle migliori librerie. L’unico punto a sfavore di questa splendida blogger è il fatto che i suoi libri non sono stati tradotti in lingua italiana perciò, per chi non ha la possibilità di leggerli in altre lingue, dovrà attendere ancora un po’ per immergersi nei suoi scritti.

I romanzi/manuali attualmente in commercio sono:

L. A. Candy: romanzo ispirato alla sua vita personale e primo capitolo di una trilogia;

Sweet Little Lies: secondo romanzo della trilogia;

Sugar and Spice: terzo e ultimo romanzo della serie;

The Fame Game: spin-off della trilogia;

Starstruck: secondo spin-off della serie;

Lauren Conrad Beauty: consigli su make-up, hair style e beauty;

Lauren Conrad Style: consigli di moda.

Non contenta dei successi ottenuti in diversi campi, Lauren si è buttata senza paracadute nel mondo della moda vero e proprio, creando una sua linea di abbigliamento, seguita da altre collezioni di successo.

Insomma, una donna da ammirare e sicuramente da seguire!

Per chi non l’avesse ancora capito, sono una fan sfegatata di questa strepitosa attrice e scrittrice. Credo non ci sia lavoro più bello che seguire le proprie passioni e lei ci è riuscita!

A presto,

Elena