Buongiorno Lettrici!

state iniziando a fare incetta di romanzi per l’autunno? Siete pronte ad accoccolarvi sotto una coperta con nuove storie e nuovi personaggi?

Oggi vi vorrei parlare proprio di uno di quei romanzi da leggere con calma, magari con una bella tazza di the fumante in mano. Oggi vi presento Le cose da dimenticare, seguito di una storia straordinaria.

Qualche tempo fa in questo articolo vi parlavo di un romanzo che mi ha davvero toccato il cuore. Ogni cosa a cui teniamo è stata davvero una bellissima sorpresa.

La copertina già mostrava il velo di mistero che si cela tra le pagine di questo libro e la frase iniziale del romanzo non ha fatto che incuriosirmi ancor di più!

Il giorno del nostro matrimonio James, il mio fidanzato, è arrivato in chiesa in una bara.

Ora secondo voi, con un inizio così come si può non continuare?

Aimee, la protagonista, rispecchia un po’ tutte noi. Innamorata della vita, del suo fidanzato e del futuro che vuole creare con lui.

Mentre pianifica il matrimonio di certo non può pensare al tragico epilogo che sconvolgerà la sua vita.

Ma cos’avremmo fatto noi dopo che tutto il nostro mondo crolla a pezzi? Dove avremmo trovato la forza di ricominciare?

Aimee in qualche modo riesce a rialzarsi, affronta la vita con le sue immense sfide e torna addirittura a sorridere.

Nella sua vita torna l’amore, la serenità, sempre però con un velo di tristezza che le ricorda che qualcosa (o meglio, qualcuno) manca nella siano vita.

ma Aimee è forte e tenace ed pronta a tornare ad essere felice.

Almeno finché qualcosa non la sconvolge di nuovo…

Quel ragazzo dagli occhi così familiari, può essere davvero James? Quale brutto scherzo ha giocato il destino ad AImee?

Le cose da dimenticare è l’attesissimo seguito della storia di Aimee e James che, come ci ha abituate l’autrice, inizia col botto.

Se stai leggendo questa lettera senza ricordarti di averla scritta, sappi una cosa: IO SONO TE.

Una cosa è certa: Ketty Lonsdale si è guadagnata un posto d’onore nella mia libreria.

Ma andiamo a scoprire la trama di questo secondo libro:

Due mesi prima il suo matrimonio, il consulente finanziario James Donato insegue suo fratello Phil in Messico, ma si perde in mare e viene dato per morto. Sei anni più tardi, si risveglia da uno stato dissociativo e scopre che ora si trova a Oxaca sotto il nome di Carlos Dominguez, vedovo e padre di due figli, che con l’aiuto della sorellastra Natalya cerca di dare un senso alla propria vita. Fino a quando non scopre che la sua fidanzata, Aimee Tierney, si è sposata e ha un figlio. Devastato, James e la sua famiglia tornano in California ma presto scopriranno che suo fratello Phil è uscito di galera vuole vendicarsi. James dovrà capire presto cosa successe quella notte in Messico e perché non si fida più di nessuno tanto che ognuno sembra raccontargli la propria verità.

Mistero, sentimenti, emozioni e tante lacrime: questo ci promette questo strabiliante romanzo!

Prezzo: € 18,00 per la versione cartacea e € 4,99 per la versione digitale.

Link amazon

Quando un libro ti entra dentro, non lo dimentichi più. E le trame che Ketty Lonsdale crea hanno tutti gli ingredienti per entrare nel cuore.

Non dimenticate di seguire tutte le tappe del Blogtour per conoscere meglio i nostri protagonisti e il mistero che nascondono nelle loro vite.

Che ne dite? Vi ho messo un po’ di curiosità?

Buona lettura!

Elena