image

Bentornate Amiche!

Chi di voi mi segue su Instagram sarà, ormai, stanca di sentirmi parlare di Londra, ma non potevo dimenticarmi di farne un articolo per il blog.

Me ne sono innamorata!

Mi ero fatta mille idee di come poteva essere, avevo pensato a ogni minimo dettaglio: le classiche cabine rosse, il London Eye, Buckingham Palace, Trafalgar Square,…

E indovinate? Ha superato le mie aspettative!

La capitale inglese non è solo una città ricca di storia e dal passato affascinante (e solo questo la rende speciale), ma è anche romantica, all’ avanguardia e piena di vita.

Collegata alla perfezione da una rete di trasporti pubblici sorprendente può essere tranquillamente vissuta senza possedere un’auto. Ogni cinque o dieci minuti, per ogni via e svicolo, passa uno dei famigerati bus a due piani (molto somiglianti a quello di Harry Potter devo dire :-p).

In soli cinque giorni questa metropoli mi ha stregata!

Ho scoperto proprio in quei giorni un negozietto davvero carinissimo dove avrei comprato tutto (per fortuna il mio ragazzo sa tenere a bada la mia mania per lo shopping). Si chiama Cath Kidson ed è il regno delle ragazze romantiche; oggettini per la casa, vestiti e accessori moda, il tutto creato con delle fantasie floreali e super femminili!

Per la gioia del mio conto in banca vende anche online. (Lo sentite il mio portafoglio che piange?)

Infine, per le amiche golose, ho visitato il grande M&m’s Store ( l’unico in Europa ), dove non ho potuto fare a meno di gustare i famosi cioccolatini di ogni colore possibile.

Vi è venuta almeno un po’ di voglia di visitare Londra?

Un bacio dolce dolce.

Una Rosa Per Amica