Buongiorno Bellezze!

Com’è passata la vostra settimana? Io sono sempre e perennemente in ritardo, il sonno è un avversario molto temibile!

Proprio per questo mio ritardo cronico e, sì lo ammetto, anche per un po’ di pigrizia, sono sempre alla ricerca di quei prodotti make-up facili da applicare e soprattutto veloci.

Non voglio, però, rinunciare alla qualità e ad un buon risultato finale.

Ora voi mi direte che non posso avere tutto dalla vita, e io vi dico che forse ho trovato il giusto alleato…

Per me il fondotinta è sempre stato un cruccio, troppo liquido mi diventava difficile da sfumare, troppo compatto secca la pelle e fa uscire le pellicine, così ho provato e riprovato mille prodotti diversi: in polvere, in mousse, da applicare col pennello o con la spugnetta. Credo di averne saltati davvero pochi!

Poi un giorno, scopro l’esistenza di un nuovo fondotinta liquido, che però promette leggerezza e praticità: il nuovo Maybelline Dream Cushion.

img_0522

Con il suo packaging super comodo da portare in borsetta e l’applicatore integrato, è davvero semplicissimo essere pronte in cinque minuti o ritoccare il trucco mentre siamo in viaggio o al lavoro.

La mia paura era di avere tra le mani un fondotinta dal formato innovativo e pratico, ma con lo stesso effetto di qualsiasi altro fondotinta liquido, il risultato? Ne sono rimasta piacevolmente colpita!

La texture è leggerissima e super sfumabile e il colore si adatta alla perfezione alle mia pelle (io uso la colorazione più chiara denominata Ivoire). Io lo applico dal centro verso l’esterno e sfumo con le dita il colore verso il collo e le orecchie, in modo da ottenere un effetto più naturale possibile.

img_0510

Insisto sulle zone più difficili per avere una maggiore coprenza e il gioco è fatto!

La mia pelle mista ha davvero trovato un super alleato! le imperfezioni spariscono e, a differenza di altri fondotinta liquidi, la pelle non risulta lucida dopo qualche ora ma rimane naturalmente opaca.

img_0487
Sono davvero felice di aver fatto questa scoperta e sono sicura che il fondotinta Maybelline Dream Cushion sarà mio compagno anche per la bella stagione che sta arrivando!

E voi? L’avete provato?

Aspetto i vostri pareri!

Un abbraccio,

Elena

MAYBELLINE CUSHION