Buongiorno Donzelle!

Scusate l’assenza dell’ultimo periodo ma stiamo lavorando a delle novità che spero vi lascino a bocca aperta!

Non vi preoccupate, ci aggiorneremo molto presto!

Nel frattempo, continuiamo a parlarvi dei romanzi più belli in uscita in libreria, in particolare oggi vi consigliamo di preparare i fazzoletti!

Ogni cosa a cui teniamo è un romanzo che già in lingua originale aveva scatenato milioni di lettrici. Ancora prima di sapere che Leggereditore l’avrebbe portato in Italia mi ero convinta a leggerlo, tanta era la curiosità.

E vogliamo parlare della copertina? La adoro!


La trama del romanzo:

L’aiuto cuoco Aimee Tierney ha trovato la ricetta per la vita perfetta: sposare il ragazzo che ama fin da quando è una bambina, creare una famiglia e poi chissà, un giorno rilevare il ristorante dei genitori. Il futuro che aveva sognato le passa però davanti in un lampo, come strappato dal vento, quando il suo fidanzato James perde la vita in un incidente in barca. Dal giorno in cui la chiesa che avrebbe dovuto ospitare il loro matrimonio è diventata il triste scenario per il funerale di James, Aimee non ha pace. Sa che per rimettere assieme i pezzi della sua vita deve scendere a patti con il dramma che l’ha colpita e far piena luce sulle circostanze della morte di James. Cos’è realmente accaduto quel giorno maledetto, su quella barca? Aimee scoprirà così un abisso di segreti che metteranno in discussione quanto credeva di aver costruito nella sua vita, perché sotto la superficie della sua esistenza forse si nasconde una verità inattesa, che potrebbe liberarla dalle catene del passato o imprigionarla per sempre.

Da amante del mistero e da curiosa incallita un romanzo del genere non poteva che tenermi sveglia la notte.

Già dalla prima frase del primo capitolo, avevo la certezza che questo romanzo sarebbe stato uno di quelli da ricordare per molto tempo.

Vi sfido a leggere le prime frasi del romanzo e non reagire allo stesso modo.

Aimee è dolce, delicata, amorevole e… devastata.

La sua vita è crollata da un momento all’altro, constringedola a rimettere in discussione tutto, persino sé stessa.

Tante domande che le affollano la mente e tante le insicurezze che prendono il sopravvento.

Quando una sconosciuta la blocca per strada e le dice che tutto quello che credeva reale era in realtà una terribile menzogna, anche l’ultimo briciolo di consapevolezza se ne va, lasciando il posto al buio più totale.

Inizia così la ricerca della verità, quel viaggio che per Aimee può diventare la salvezza ma anche la sua rovina.

Lungo questo cammino, però, Aimee incontra Ian, un contrattempo che proprio non le doveva capitare. O forse era proprio ciò che le serviva?

Aimee vive una perenne lotta interiore tra ciò che vorrebbe e ciò che sarebbe meglio, tra ciò che pensa sia giusto e ciò che invece la mente le dice che è sbagliato.

Ma il cuore cosa dice in tutto questo? Il cuore della ragazza è letteralmente impazzito.

Ciò che mi ha colpito di più è stato il desiderio di rinascita che fuoriesce da ogni pagina, la voglia di ricominciare nonostante tutte le difficoltà.

Ho amato questa storia dall’inizio alla fine, ho adorato tutti i personaggi e non vedo l’ora di leggere il seguito di questo romanzo. Questo libro ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori dell’anno!

Voto?

🌸🌸🌸🌸🌸

~ Link Amazon ~

Prezzo: € 4,99 per la versione digitale e € 14,90 per la versione cartacea.

Non perdetevi questa storia, sono pronta a scommettere che rimarrà nel cuore di ogniuna di voi.

A prestissimo,

Elena