Buongiorno Amiche!

Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha stupita, in positivo ma anche in negativo.

Un prodotto che combina la qualità agli ingredienti naturali, ma che non soddisfa del tutto le aspettative.

Da tempo acquisto i prodotti di Neve Cosmetics, un marchio che a mio avviso è ottimo sia in termini di ingredienti, sia in termini di qualità.

Sono sempre stata soddisfatta dei loro mascara, delle loro matite occhi e del fondotinta minerale che è la punta di diamante delle loro linee, ma questa volta mi sento di votare “Nì” per un prodotto in particolare.


Il Pillow Lips volumizing lip balm è un balsamo labbra nutriente che mira ad idratare le labbra volumizzandole. Il colorito rosato rende il tutto più glamour e dona alle nostre labbra un aspetto più sano e bello.

Ero curiosa di provarlo soprattutto per il suo effetto volumizzante, avendo le labbra sottili mi sarebbe stato utile poter avere sempre in borsetta un prodotto pratico da applicare e che migliorasse il mio make-up. 

Purtroppo, però, questo effetto volumizzante non l’ho visto.


Adoro la consistenza cremosa di questo lip balm e la colorazione tenue ma visibile. Mi piace molto l’effetto che produce e la tenuta è davvero ottima, per quattro-cinque ore le vostre labbra saranno rigenerate!

La nota dolente è, appunto, l’effetto che dal nome del prodotto sembra scontato ma che tanto scontato non è.

Promosso o bocciato, quindi?

Posso promuovere a pieni voti la parte che riguarda l’azione idratante e la texture leggera e morbida. Promuovo anche il colore che si abbina perfettamente con ogni tipo di make-up. Devo però bocciarlo per quanto riguarda l’effetto volume.

Devo ancora trovare un balsamo labbra che faccia sembrare le mie labbra un po’ più piene e rimpolpate. Anzi, se ne conoscete qualcuno consigliatemi! Sono proprio alla ricerca di un prodotto così…

Nel frattempo sto provando, sempre dello stesso brand, il mascara Occhioni e la Nuvola Struccante, conto di dirvi presto la mia opinione.

Purtroppo vicino a casa mia non ho ancora trovato un negozio rivenditore, che ho scoperto essere perle rare. Continuo, quindi ad acquistare dal sito che per nostra fortuna è efficientissimo è velocissimo.

A questo link potrete acquistare il balsamo labbra direttamente dal loro shop online.

Ditemi che ne pensate e se decideste di provarlo, fatemi sapere la vostra opinione!

A prestissimo,

Elena