Buongiorno Lettrici!

Quello che sto per presentarvi è un romanzo che rischia di farci venire un attacco di cuore. È un libro così intenso e pieno di passione che farà diventare bollenti le vostre giornate più fredde.

Siete pronte ad innamorarvi di Logan Grant?

L’autrice è Jennifer Probst, conosciutissima per la serie che comprende Contratto indecente, Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale.

Con questo romanzo autoconclusivo, la scrittrice ci fa conoscere la storia di Logan Grant e Chandler Santell.

La trama:

Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà anche il cuore di Chandler. 

Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.

Premetto che io amo questo genere di storie, adoro leggere romanzi i cui i protagonisti iniziano a conoscersi dichiarandosi guerra aperta a colpi di frecciatine e sguardi malefici.

L’amore/odio rende il tutto più piccante ed accattivante. Non è forse così anche nella vita reale? 😜

Detto questo, vi avviso, appena letta la trama sapevo già che il libro mi sarebbe piaciuto tantissimo.

Volete sapere la parte più bella?

Ha addirittura superato le mie aspettative!

Chandler rappresenta un po’ tutte noi. Timorosa verso il prossimo, ma con una gran voglia di avere qualcuno accanto che rispetti i suoi ideali.

È rimasta scottata da un amore passato che l’ha prima illusa e poi calpestata a piè pari senza scrupoli.

Quando vede Logan per la prima volta, sente un’elettricità che non pensava potesse esistere, ma allo stesso tempo riconosce nell’uomo un pericolo. Un bellissimo e super sexy pericolo.

La giovane ha passato gli ultimi anni della sua vita a scappare da un mondo fatto di soldi e ricche società ed ora, grazie a Logan, si ritroverà attratta proprio da quella realtà.

Logan, dall’altro lato della scrivania, vede arrivare una donna che sembra sicura di sé, ma bisognosa del suo aiuto economico.

Quello che però il giovane imprenditore ancora non sa, è che sará lui ad aver bisogno di lei, e non dal lato lavorativo.

L’uomo ha perso molto nella vita, vince solo nel lavoro, si rifugia nel suo ufficio perché è l’unico posto dove non servono emozioni. 

Piano piano i due protagonisti prendono coscienza della passione che li lega e dall’attrazione fisica si scatena qualcosa di più.

Sentimenti?

Come può nascere amore tra due persone che non hanno mai conosciuto questo sentimento? Può l’amore essere più forte di due cuori resi aridi da un passato che li ha consumati?

Una storia travolgente, piena di sentimenti nascosti che aspettano solo di esplodere. Due protagonisti che si scontrano con il destino e non lo lasciano entrare nelle proprie vite, fino all’ultimo respiro.

Ho amato anche i personaggi secondari, ben definiti e importantissimi per lo svolgimento della storia.

L’unica nota negativa che mi sento di segnalare è il ritmo della narrazione che, a tratti, rallenta.

Il punto di forza di questo romanzo? Il modo in cui sono descritte le emozioni e le sensazioni.

Sembra di stare accanto a loro, seduti di fronte alla scrivania, a chiudere quello che per loro sarà un contratto a vita.

Voto!

⭐️⭐️⭐️⭐️

Volete un consiglio? Armatevi di ventaglio perché le scene hot in questo libro non mancano!

A prestissimo,

Elena