image

Bentornate Amiche Glamour,

oggi vi parlo di Primavera, in particolar modo del suo lato fashion e non essendo una fashion blogger o una grande intenditrice mi limito a scrivere la mia emozione per una stagione piena di fiori e colori pastello!

Come potrete intuire, amo le stampe con le rose e i colori tenui di ogni tipo ed è proprio per questo motivo che adoro la collezione P/E 2014 di Stradivarius. Questo brand propone camicette in chiffon, short e gonnelline dalle fantasie eleganti e colorate.

H&M non è da meno! Ha, infatti, lanciato una linea di ballerine dai toni pastello e un’altra completamente in pizzo!

Un materiale così elegante non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna, specialmente il pizzo bianco.

I prezzi? Se siete, come me, amanti del glamour a basso costo lanciatevi sui due brand già nominati, la qualità è delle migliori ma a prezzi medio-bassi (la camicetta che vedete in foto è di Stradivarius e costa circa € 25,00, le ballerine sono di H&M e costano € 12,95).

Altre marche da non sottovalutare? Sicuramente Zara che con le sue continue novità saprà indubbiamente sorprenderci!

Ultimo consiglio: andate a sbirciare il sito di Asos, i suoi abitini sono eccezionali! Se avete in programma qualche occasione particolare (matrimoni, cerimonie di vario genere o party super chic), lì potrete trovare l’abito che fa al caso vostro.

E voi Amiche? Vi piacciono le tendenze di questa primavera?

Qual’è il must che preferite?

A presto Fashion Victims!

Una Rosa Per Amica

P.S: Ringrazio www.zancangioielli.com per la bellissima collana che può essere trasformata in un bracciale multifilo! Un regalo fantastico!