Buongiorno Ragazze!

Siete pronte per una nuova storia? Oggi esce in tutte le librerie un romanzo di cui forse avrete già sentito parlare.

Mi riferisco a Sex or love 1 di Flavia Cocchi, meglio conosciuta come @leggimidentro00.

Il primo romanzo della serie è pronto per entrare nei vostri cuori!

Con più di 10 milioni di visualizzazioni Flavia Cocchi ha scritto la storia di Bea e Luca sulla nota piattaforma digitale Wattpad e ora grazie a Leggereditore sarà sugli scaffali delle librerie.

Ecco la trama:

Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro… Ma sarà davvero così?


Sex or love è già un fenomeno online dai numeri strepitosi e ha tutte le carte in regola per conquistare anche le librerie! Potete trovare l’autrice anche su Instagram (@leggimidentro00_) e Facebook ( Sex or love)

Link Amazon 

Prezzo: € 4,99 per la versione digitale e € 14,90 per la versione cartacea.

E voi? Conoscevate già la storia?

A presto,

Elena