IMG_6410

Vi capita mai di avere le mani secche e ruvide? State per applicare lo smalto e vi accorgete di avere antipatiche pellicine attorno all’unghia?
Niente paura, c’è il rimedio adatto a voi!
Scoprite con me la crema mani riparatrice Mi-ny Cosmetics!

La mia avversione per le creme, in quanto odio sentire le mani appiccicose e grasse, mi porta ad avere spesso la pelle secca e le cuticole rovinate. Se ci aggiungete la mania di mangiucchiare le pellicine attorno all’unghia, il risultato saranno delle mani in stile “muratore”: orribili.
Da quando ho iniziato ad utilizzare lo smalto semipermanente, che richiede la cura delle cuticole, sono corsa ai ripari.
Ho provato decine di creme di tante marchi diversi, senza però ottenere risultati. Le mani erano più morbide sì, ma le odiose pellicine non se ne andavano, erano semplicemente più morbide e facili da levare.
Sono così entrata da Mi-ny, spinta anche dalla curiosità di un negozio che vende prevalentemente prodotti come smalti, solventi e accessori per la nail art.
Dopo che la commessa, gentilissima (povera donna l’ho fatta impazzire con le mie mille domande 😜), mi ha consigliato questa crema, l’ho provata per diverse sere consecutive.
Il risultato? Le cuticole sono sparite! Non si sono semplicemente ammorbidite.
Le mani ora sono riparate, lisce e assolutamente non unte! La crema si assorbe in pochissimi istanti e non lascia residui.
Da quanto sono felice del risultato ho perso persino il vizio di mangiucchiare le pellicine. Sono così soddisfatta!
Io la uso anche dopo aver tolto lo smalto, per rinforzare l’unghia e rigenerarla prima dell’applicazione successiva.
Insomma, ve la consiglio al 100%, soprattutto per il prezzo piccolino: 8,50 euro.
Vi lascio qui il link dove poterla acquistare se non avete negozi Mi-ny vicino a casa vostra.
L’avete già provata? Ne avete altre da consigliarmi?
Un bacione,
Elena