Search here...
TOP
Reading

Stars di Kristen Callihan: review party!

Buongiorno Lettrici!

Scrivo questa recensione a caldo, appena letta la parola fine di questo nuovo romanzo della mitica Kristen Callihan.

Un’autrice che ha conquistato una valanga di cuori con i suoi sport romance, ci ha portati in un nuovo universo con Idol il primo titolo della serie Vip.

Con Stars, la Callihan ci riporta in tour con i Kill John e ci parla del manager della band, lo spietato Scottie.

La trama:

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà.
Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.

Lo ammetto, sono di parte. Adoro i romanzi in cui l’uomo dal cuore di ghiaccio viene travolto dall’amore con la A maiuscola.

Scottie è un duro senza scrupoli, pronto a tutto pur di proteggere la sua famiglia. Non il padre o la madre che lo hanno tanto segnato, ma la sua band, i suoi ragazzi. Quella per lui è la vera famiglia.

Per Gabriel i componenti dei Kill John sono tutta la sua vita. Dedica anima e corpo al suo lavoro e al loro benessere, nessuno potrebbe mai distrarlo dalla sua grande missione di vita.

Nemmeno una chiacchierona decisa a rovinargli (o forse no?) un volo già di per sé insidioso.

Poche ore di areo e Gabriel si scopre una persona nuova, com’è possibile? Lui non è così, lui non fa conversazione, non conosce persone su un aereo e nemmeno le saluta sperando di rivederle.

Il suo lavoro lo aspetta, in un batter d’occhio torna il rigido imprenditore di sempre, ma i pensieri volano su quell’aereo, da Sophie.

Sophie è una ragazza semplice, sempre gentile e sorridente. Ama chiacchierare e ha senso dell’umorismo.

Sogna una vita tranquilla, una casa da condividere con l’uomo che ama e una famiglia tutta sua da creare.

Per questo Sophie e Gabriel sembrano agli antipodi. Desideri diversi, vite diverse, eppure così incredibilmente attratti l’una dall’altro.

Kristen Callihan è riuscita ancora una volta a farmi immergere in una storia piena di sentimenti ed emozioni.

Mi ha strappato da subito risate spensierate!

«Avanti, smettila, ti dispiace?» Strizzo gli occhi verso di lui. «La tua bellezza è troppo abbagliante, non riesco a sopportarlo». Ed è vero, ma in circostanze normali non avrei mai avuto il fegato di dirglielo.«Si sente bene?» Mi chiede, con un tono di chi è quasi sicuro del contrario.

«No, certo che no, mi hai fatto quasi diventare cieca». Sventolo la mano. «Non hai un interruttore per spegnerti? Per abbassare la luminosità, magari?» Gli si gonfiano le narici, la pelle bruna prende una sfumatura più tetra.

«Meraviglioso. Sono bloccato vicino a una pazza».

Capitolo 1, a poche pagine dall’inizio ed ero già persa nella storia!

Una storia emozionante e ben scritta che ci fa capire che anche il cuore più freddo e solitario può diventare caldo e pieno d’amore… se solo trova la sua metà che lo completa.

Due anime che combaciano e si incastrano alla perfezione, due universi che sembrano paralleli ma che finiranno per incontrarsi.

Cinque stelle non bastano per giudicare questo romanzo, un’autrice che entra nella mia personale classifica dei migliori libri sin dalla sua prima pubblicazione.

E ora… non vedo l’ora di leggere la sua prossima storia!

A volte non ci rendiamo conto che qualche ora passata in compagnia di personaggi inventati, può rimanerci nel cuore nella vita reale.

Link Amazon

Buona lettura!

Elena

P.S. Oggi, in occasione dell’anniversario di Always Publishing, trovate tutti i loro titoli eBook (escluso Stars) in promo!

Una Rosa Per Amica

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *