Search here...
TOP
Something More

Stationery: dove acquistare articoli di cartoleria!

Buongiorno Lettrici!

Oggi vi vorrei parlare di un tema che mi piace davvero moltissimo e che, come avrete visto sulla mia pagina Instagram è al centro di tante mie foto.

Sto parlando della cartoleria, e in particolare di quella super colorata e carina.

Adoro penne e pennarelli, amo i quaderni bianchi ancora da scrivere e sono follemente innamorata di tazze e portapenne molto instagrammabili.

Ma dove possiamo trovare tutti questi oggetti?Moltissimi sono i posti dove comprare penne carine e pennarelli dai colori più vivaci (Tiger e Maison du Monde sono solo i primi nomi che mi vengono in mente), ma ci sono anche dei bellissimi siti pieni di oggetti degni di nota.

Il primo che vi vorrei segnalare, ma forse qualcuno di voi già lo conosce, è Mr Wonderful. Agende, notebook, astucci e planner, tutto dai toni pastello e con frasi motivazionali davvero emozionanti.

Questo brand attua molte collaborazioni con altri marchi interessanti, le collezioni sono sempre nuove ed originali e i prezzi non sono poi così alti come ci si aspetta. Non stiamo parlando dei pochi euro di Tiger ma nemmeno di centinaia di euro.

Per la qualità che offre, Mr Wonderful è davvero un’ottima scelta. Inoltre in molte librerie, soprattutto con il marchio Fletrinelli, è possibile acquistare gran parte dei loro prodotti.

Il secondo sito che vi vorrei proporre è Legami altro marchio presente in molte librerie.

I loro quaderni sono i miei preferiti, soprattutto quelli a spirale e le immagini che propongono nelle copertine sono secondo me tra le più carine e ben strutturate.

Da non sottovalutare anche la linea di balsami labbra dello stesso brand, naturali e super funzionali che nel mio astuccio non mancano mai. Anche Legami, come Mr Wonderful propone anche accessori per smartphone come batterie supplementari, cover e cuffie.

L’ultimo sito di cui vi parlo è Wish. Lo so, molte di voi già lo conosceranno, ma so anche che alcune di voi sono un po’ dubbiose su questa alternativa.

Wish ha dalla sua i prezzi molto molto piccoli e una vastissima scelta, il contro è che i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi e non siamo totalmente sicuri che la qualità dei prodotti sia ciò che ci aspettiamo.

Per quanto riguarda la cartoleria, sono sincera, mi sono sempre trovata benissimo. Ho ordinato spesso penne, pennarelli, cover per smartphone ed è tutto arrivato in meno di un mese e decisamente all’altezza delle aspettative.

Perciò il mio consiglio è di non farvi scoraggiare e tentare, magari con piccoli acquisti, perché molti prodotti trovati lì sono introvabili in altri siti.

Vi aspetto sulla mia pagina Instagram per vedere con i vostri occhi i miei nuovi acquisti che non saranno di certo gli ultimi!

Buon inizio di settimana!

Una Rosa Per Amica

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *