Buongiorno Lettrici!

Cosa leggete di bello in questo periodo?

Oggi vi vorrei parlare di un romanzo che saprà sicuramente tenervi compagnia in questi pomeriggi autunnali!

Sto orlando si Sweet una dolce ricompensa!

Dopo Sweet una dolce conquista torna la nostra pasticciera preferita!

Trama:

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva.
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!

Cos’è il matrimonio? La coronazione di un’amore che tocca il suo apice? La fine della libertà? Un contratto morale vincolante per la vita?
Per Dylan e Reese il matrimonio sta diventando un incubo, non hanno ancora pronunciato i loro sì che già sono stanchi di sentir parlare di tovaglioli di sera e abiti da damigelle.
Dylan non avrebbe mai immaginato di dover tenere a bada la madre e la suocera mentre entrambe cercano di prevalere l’una sull’altra.

La nostra dolce pasticciera è follemente innamorata di Reese, lo sogna, lo pensa, non passano troppi minuti senza che lei si immagini quello che possono combinare in camera da letto.
E di scene hot ce ne sono ragazze, ve lo assicuro.

La vera costante in questo romanzo è l’amore, quello che dovrebbe essere la base fondamentale del matrimonio. Qualcosa che va oltre agli abiti degli sposi, qualcosa in più di un semplice addio al nubilato o delle torte dalle forme discutibili.
Dylan è irriverente, sfacciata e piena di vita.
Reese è sfrontato, passionale e determinato.
La passione tra loro non si spegne mai.
Questa lettura è caratterizzata da momenti esilaranti, momenti bolletti e momenti più dolci, dolci come la ricompensa che sperano di avere i due protagonisti al termine delle mille peripezie che dovranno affrontare.
Come nel romanzo precedente ho amato i personaggi secondari, JoJo rimane il mio preferito!

Tutto è orchestrato e sviluppato con equilibrio, pezzi di puzzle che si incastrano alla perfezione.
Una lettura che porta il sole nelle giornate di pioggia e che ci sa scaldare il cuore con risate e brividi hot!
Ho amato Dylan è Reese sin dall’inizio e questo mio affetto si è confermato nel secondo romanzo!
Unica pecca, le scene esplicite a mio avviso erano un po’ troppe, avrei preferito qualche aneddoto in più o qualche curiosità in più sugli amici della coppia che sempre più intrattengono e divertono durante tutta la storia.
Insomma, un romanzo leggero e frizzante da leggere assolutamente!
Perché diciamocelo, chi sa resistere all’aria frizzante dei matrimoni?

Link Amazon 

Buona lettura!

Elena