Se anche voi, come me, segnate tutti i libro che vorreste leggere e/o acquistare, questo dovrà sicuramente far parte della lista!
Vi presento Ascolta il mio silenzio di L. Cassie.

IMG_7166

Ecco la trama:
Succedono cose nella vita in grado di ferirci terribilmente, cose per le quali non sempre esiste una spiegazione. Accadono e basta.
Jennifer, tutto questo, lo sa fin troppo bene. Sono passati quasi tre anni dal giorno in cui la sua vita è cambiata drasticamente. Nulla è mai più tornato come prima, nemmeno lei è la stessa di un tempo. Sì è chiusa a riccio, in un silenzio ostinato dal quale si sente protetta.
In pochi sanno la sua storia, in molti la giudicano, la prendono in giro, l’allontanano. Nessuno vuole una “sfigata” come lei nella propria cerchia di amici, come se frequentarla fosse la peggiore delle condanne. Jennifer non può fare a meno di sentirsi di troppo, inadatta e fuori luogo. Si sente incompresa e diversa da tutti, o meglio… è così che gli altri la fanno sentire.
È sola e ha paura di esserlo per sempre, ma un giorno alla sua porta si presenta Cedric, un ragazzo pronto ad aiutarla. Riuscirà a fidarsi di lui?

Informazioni sul romanzo:
TITOLO: ASCOLTA IL MIO SILENZIO
AUTORE: L. CASSIE
EDITORE: AMAZON
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 AGOSTO 2015
PREZZO: EBOOK 0,99 € – CARTACEO 5,19 €

L. Cassie:
L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest’ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”. Solo pochi mesi dopo realizza un secondo romanzo intitolato “Ascolta il mio silenzio”.

Potete trovare maggiori info su di lei e sulle sue opere qui:

BLOG: https://writeforpassion2015.blogspot.it/

PAGINA AUTRICE: https://www.facebook.com/pages/L-Cassie-Autrice/432760796905397

Per chi ama le presentazioni in prima persona ecco il link YouTube:

Fatemi sapere se vi piacerà!
Un bacione,
Elena