Buongiorno Ragazze!

Come state? Non so voi ma questo inizio d’estate mi mette davvero allegria!

Come ogni estate, inizia la mia caccia ai libri più belli da leggere sotto l’ombrellone.

Quello di cui vi parlo oggi è un romanzo che sono sicura vi terrà incollate allo stradio!

Un cuore bugiardo è il quarto romanzo della serie Oltre i limiti. Sono tutte storie autoconclusive che hanno riscosso un grandissimo successo da parte dei lettori.

Conosciamo meglio Haley e West?

La trama:

Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.

Haley è davvero un osso duro. Si è costruita una spessa corazza attorno, uno scudo che dovrebbe proteggerla da tutto, anche dai sentimenti.

Abituata a vivere in un mondo in cui per sopravvivere bisogna lottare (nel vero senso della parola) non sa cosa significhi abbandonarsi a qualcuno. Non ha mai provato a fidarsi di una persona a tal punto da non pensare più a nulla. Ci era arrivata molto vicina, ma con la persona sbagliata…

Aveva l’aria di una che continuava a respirare anche se l’anima era morta.

West ha sempre avuto una bella vita, un’adolescenza agiata e dei genitori che lo assecondavano in quasi tutte le sue scelte… ricordatevi il quasi.

Nel momento in cui West scopre che la sua famiglia non è così perfetta come sembra, si erige a paladino del mondo e si sobbarca tutto il peso sulle spalle. Ma ne sarà davvero pronto?

Quando due persone così pronte a tutto pur di proteggere la famiglia, si ritrovano a dover scegliere se fidarsi di sé stessi o abbandonarsi all’amore, potranno esserci superstiti?

Ero io a sostenerla, tanto quanto lei impediva a me di crollare?

La persona giusta, al momento giusto, può ricucire le ferite che si sono create in una vita intera?

Haley è semplicemente stratosferica! È forte, determinata e altruista. Ammetto di essere un po’ invidiosa, mi piacerebbe avere la metà del suo coraggio.

West è il ragazzo che tutte vorrebbero: principe e ragazzaccio in egual misura. Protegge la propria donna con le unghie e con i denti e sa farla sentire al centro del mondo.

Ti amo, Haley, ma non sono disposto a condividerti, nemmeno con un ricordo.

Inutile dirvi che ho amato questa storia. L’autrice è riuscita, attraverso la giusta dose si suspance e mistero, a trascinarmi pagina dopo pagina verso un finale meraviglioso.

Arrivata quasi alla fine, non volevo terminare gli ultimi due capitoli. Non volevo finire di leggerlo, non volevo lasciare andare questa storia che mi ha dato tanto.

Non vedo l’ora di leggere altri suoi romanzi!

Ma la vera domanda è: potrebbe essere un libro da film? È abbastanza coinvolgente da essere portato sul grande schermo? Assolutamente sì!

Avrei già in mente quali attori potrebbero interpretare i nostri protagonisti…

Voto?

🌸🌸🌸🌸🌸

~ Link Amazon ~

La serie Oltre i limiti è così composta:

1. Oltre i limiti 

1.1 Complice la notte

1.5 Un’estate contro

2. Scommessa d’amore 

3. Una sfida come te

4. Un cuore bugiardo

5. Chasing Impossible (Prossimamente in Italia)

In attesa del quinto capitolo, torno a caccia di belle storie!

A presto Amiche,

Elena