Buongiorno Ragazze!

Sono super mega ultra (si può dire?😜) felice di parlarvi della giornata speciale che io e Alessia abbiamo passato a Roma, qualche settimana fa.

Una città meravigliosa, un locale suggestivo e tante belle persone ci hanno trasportare in un mondo bellissimo.

Leggereditore ci ha portate al Caffé Bohemiene, a due passi dal maestoso Colosseo, per un incontro pieno di belle sorprese e tante novità.

Abbiamo conosciuto moltissime ragazze appassionate di libri che amano condividerli sul web. Blogger, scrittrici e collaboratori della CE ci hanno coinvolto nella loro passione e ci hanno fatte sentire parte di un mondo pieno di emozioni.


Inutile dirvi che siamo tornate a casa con una borsa piena di nuovi libri e con tante nuove amiche!

Il locale è stupendo, una libreria-caffé dove passare ore a leggere sorseggiando un buon the. Magari avere un posto così a due passi da casa!

Ma veniamo al punto più interessante della giornata: le novità che ci aspettano nelle prossime settimane in libreria!

La prima novità mi ha conquistata già dal vestito! Catherine Bybee torna con la sua serie di spose e ci delizierà con il terzo romanzo della serie The Weekday BridesFidanzata di venerdì!


Ecco la trama del romanzo:

Lady Gwen Harrison, bellissima figlia di un duca inglese, è giunta dall’America per subentrare nell’agenzia d’incontri di sua cognata. Ma solo perché lei è il capo non significa che non possa fantasticare su quanto potrebbe essere perfetto un appuntamento con la sua guardia del corpo Neil MacBain, l’enigmatico uomo che da un po’ di tempo rende piuttosto agitati i suoi sogni. Ma gli affari sono affari, meglio tenersi lontana dai coinvolgimenti…

L’ex marine Neil MacBain, da parte sua, non può negare che quell’affascinante donna dal sangue blu abbia finito di ingarbugliare i fili della sua anima già piuttosto tormentata… oltre che dei suoi sensi induriti dalle vita militare. Ma Gwen è la donna per cui lavora, mantenere le distanze è un suo dovere. Eppure, il destino sembra aver deciso per entrambi, così quando il passato di Neil, con le sue ombre, torna prepotente a complicargli la vita, Gwen si ritrova inevitabilmente coinvolta nei tormenti dell’uomo. Spetta a Neil adesso decidere cosa salvare: la sua carriera, la sua vita… o la donna che l’ha conquistato.

~ Link Amazon ~

La copertina è a dir poco strepitosa e la trama non è da meno. Non vedo l’ora di immergermi in questa nuova avventura! È disponibile in formato eBook da oggi e dal 23 Marzo arriverà in tutte le librerie.

La seconda novità riguarda Fanucci editore che ci presenta un romanzo distopico super intrigante!

Dominant di Irene Grazzini promette emozioni e palpitazioni come quelle che ci hanno dato le bellissime serie Divergent o Humger Games!


Ecco la trama:

Claire ha trascorso i suoi primi sedici anni sotto la Cupola, l’enorme barriera alimentata a energia geotermica che protegge la City dall’esterno, il Mondo di Fuori, una landa inospitale e pericolosa sconvolta dalla più violenta glaciazione di cui si abbia memoria. Claire è una Dominante, appartiene cioè a quella razza eletta cui spetta il merito di aver liberato la città dalla minaccia dei Recessivi. Ora il destino ha deciso di sconvolgerle l’esistenza, presentando alla porta del suo Loculo una ragazza sconosciuta, ferita, che ha bisogno di aiuto. Da quel giorno, la vita di Claire si trasforma in una fuga disperata e rocambolesca dai Vigilanti e dai loro terribili robot, i Mastini, perché quella ragazza misteriosa è una Recessiva, e aiutarla significa commettere il più grave dei reati, quello di alto tradimento. Attraverso un mondo inospitale, reso sterile dal ghiaccio e dall’odio, tra bufere di neve che sferzano enormi città e maestose rovine, Claire scoprirà che il confine tra giusto e sbagliato è più labile di quanto abbia mai creduto.

~ Link Amazon ~

Anche questo libro è disponibile da oggi in formato eBook e dal 23 nelle librerie!

È stata una giornata entusiasmante e ricca di soddisfazioni, abbiamo avuto il piacere di conoscere Anna Griego, autrice di Vendetta d’amore scritto a quattro mani con Irene Grazzini. Abbiamo chiacchierato con lei ed espresso le nostre opinioni sul romanzo (qui la recensione) e ovviamente ci siamo fatte firmare una copia del libro!

Giornate così dovrebbero essere organizzate più spesso!

Non vediamo l’ora di poter leggere queste novità e di scoprire cosa penserete voi dei romanzi citati!

A prestissimo con altre storie,

Elena