Buongiorno Ragazze! 

Nasce oggi un nuovo progetto che spero accogliate con entusiasmo!

Qualche settimana fa, da una semplice foto su Instagram in tantissime mi avete chiesto dove prendo gli sfondi che imposto sul mio smartphone e, quando vi ho risposto che alcuni li creo da me, mi avete chiesto di inviarveli.

Non vi dico come mi ha entusiasmato questa vostra richiesta! Ero talmente felice che le mie piccole creazioni vi piacessero che ho iniziato a farmi venire in mente mille idee!

L’idea che più ha preso forma nella mia mente è di creare dei wallpaper ogni mese che rispecchino un po’ lo stile di Una Rosa Per Amica e visto che Febbraio è il mese dell’amore mi sembrava il mese giusto per iniziare!

Ma bando alle ciance, ecco lo sfondo di Febbraio!

Una Rosa Per Amica – Il wallpaper di Febbraio
Non so voi, ma a me piace avere sotto occhio il calendario in qualsiasi momento, anche come sfondo dello smartphone. Ho sempre amato i wallpaper con il calendario incorporato perciò, per chi volesse, ho creato anche quella versione.

Gli sfondi sono gratis e non richiedono nessun passaggio particolare per essere scaricati. L’unico piccolo favore che vi chiediamo è di condividere con tante amiche le nostre idee magari invitandole a scaricare direttamente da questo articolo il loro sfondo!

Se vi piacciono e se vi può entusiasmare averne anche per gli altri mesi scrivetemi! 

Ah quasi dimenticavo… vi va di mostrarmi i vostri smartphone con gli sfondi di Una Rosa Per Amica?

Scattate una foto o uno screenshot del cellulare con il nostro sfondo e condividetelo suo social! Sarò felicissima di ripostarlo in ogni momento!

Che dire… sono super elettrizzata!

Fatemi sapere le vostre opinioni!

Un bacione,

Elena