Buongiorno Amiche!
Un paio di settimane fa su Snapchat vi ho mostrato un pacco delle meraviglie fresco fresco di corriere. La #bloggersummerbox è davvero la scatola delle sorprese… e che sorprese!

BloggerItalia ha racchiuso in questa splendida iniziativa un sacco di prodotti perfetti per l’estate. Ancor prima di scoprire cosa ci fosse all’interno sono stata stregata dalla fantasia del packaging! Adoro i fenicotteri rosa!

fullsizerender 2
Ma veniamo al succo… cosa conteneva la #bloggersummerbox?

Il primo prodotto su cui mi sono fiondata sono gli amatissimi smalti Essie! Amo da sempre questi smalti, per la loro qualità ma soprattutto per le boccette così eleganti. I tre colori contenuti nella box sono, a mio avviso, i tre colori evergreen. Il color corallo (Cute As a Button) perfetto per l’estate, ma che si adatta agli outfit più colorati anche d’inverno, il verde menta (Mint Candy Apple) perfetto per chi ama i colori pastello e il colore più scuro (Wicked) ideale per far risaltare l’abbronzatura d’estate e ottimo da abbinare ai capi più scuri d’inverno.

fullsizerender 9
La loro durata è #travelproof! Dopo cinque giorni il risultato è ancora intatto! La manicure rimane curata anche dopo giorni di lavoro.

La base indispensabile per la durata e il top coat effetto gel per unghie colorate e lucidissime sono gli ingredienti segreti. Ecco il risultato dopo cinque giorni!




All’interno della box ho trovato anche due creme solari L’Oréal Paris Sublime Cellular Protect. Una mirata per la pelle del viso e una indicata per il corpo. La crema viso previene le rughe che derivano dai raggi UV e la crema corpo fa risaltare l’abbronzatura proteggendo la pelle. Un mix perfetto di bellezza e prevenzione. Vi assicuro che si adattano anche alle pelli più delicate, provato e approvato!

La Lacca Elnett Satin Travel Size con il suo formato da 75ml è l’ideale per ritoccare l’acconciatura in maniera pratica e veloce, soprattutto in viaggio. Non appesantisce o appiccica i capelli e si leva con una passata di spazzola. Una vera coccola glamour per i capelli.

fullsizerender 10

La maschera detox all’argilla di L’Oréal Paris è, a mio avviso, uno dei prodotti migliori della Bloggersummerbox. Il risultato è visibile sin dalla prima applicazione. La pelle è levigata, illuminata e morbida, l’ideale per la mia pelle mista.

fullsizerender 4
Ormai lo sapete, amo i libri strappalacrime e a quanto pare lo sa anche Bloggeritalia! Con la Tempo Box Limited Edition by Piccione Piccione ho i fazzoletti sempre a portata di mano. E se questi fazzoletti sono contenuti in una scatola che si abbina alla perfezione con lo stile della mia camera meglio ancora, no?

fullsizerender 3

All’interno della box ho trovato inoltre delle salviettine deodoranti ideali per chi viaggia spesso o per quelle giornate calde e afose in cui vogliamo sembrare sempre appena uscite dalla doccia.

fullsizerender 8

Le salviettine leva smalto, invece, sono pratiche ed efficaci, per le pigre come me che vorrebbero che lo smalto si togliesse da solo.

fullsizerender 6

E vogliamo parlare della crema gambe Biocore rinfrescante? Le mie gambe ringraziano! L’effetto freschezza è immediato e il profumo balsamico ti avvolge in una coccola delicata e rilassante.

fullsizerender 7

Direi che manca solo una cosa: un telo mare perfetto per andare in spiaggia o in piscina! Giallo come il sole e morbido come il cotone sarà il mio alleato durante le vacanze! E’ marchiato Gomme & Service, gli specialisti degli pneumatici con punti vendita in tutta Italia. A proposito, avete fatto un check up alle gomme della vostra auto? Prima di partire per le vacanze controllate che anche la vostra compagna di viaggio sia al Top!

fullsizerender 5
Insomma, grazie alla #bloggersummerbox sono sicura di partire per la crociera con tutto l’indispensabile.

E voi? Qual è il prodotto tra questi di cui non potreste fare a meno in vacanza?

A presto,

Elena


Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia

BLOGGERSUMMERBOX 2016