Buongiorno Donzelle!

Oggi vi voglio parlare un po’ di me, o meglio, delle mie manie.

Sì, perché ogni donna ha le sue “fisse” qualcosa per cui impazzisce e perde la testa.

La mia mania più grande? Le scarpe!

Non sono mai abbastanza nel mio armadio! Sono sempre a caccia del paio più bello, alla moda e che si abbini all’outfit di quel giorno.

Ogni modello che entra nel mio armadio entra di diritto anche nel mio cuore, non sto scherzando, potrei ammazzare chiunque tocchi le mie Converse!

Ora sono alla ricerca di un bel paio di sandali, a proposito, si accettano consigli!

Un’altra delle mie follie sono le serie TV! The Vampire Diaries mi ha tenuta incollata alla TV per sei stagioni, non parliamo di Pretty Little Liars! Al momento sono Blindspot dipendente, avrei voluto documentare i miei salti di gioia quando ho saputo che manderanno in onda anche la seconda stagione!

E poi…

Una sola parola: Snapchat!

Chi non è diventato selfie dipendente da quando è nata questa app? Provo tutti i filtri nuovi, anche se il mio preferito rimane questo!

img_1199

Ma voi lo sapevate che per ogni mania esiste il rossetto perfetto?

Maybelline Newyork ha lanciato una nuova linea adatta a tutte le donne più matte!

img_1216

Con un finish semi opaco le vostre labbra non sembreranno più le stesse! Adoro i colori più chiari, ma mi sono innamorata anche delle colorazioni più audaci. È difficile scegliere quale indossare per uscire!

Credo proprio saranno il punto forte dei miei make-up estivi.

Ecco le colorazioni che compongono la ruota della pazzia:

– Nude Thrill, per le accumulatrici seriali di scarpe. Un color carne che si intona ad ogni carnagione, perfetto in ogni stagione.

img_1208

– Nude Flush, per le maniache della musica. Un colore super naturale con un sottotono rosa, molto romantico.

img_1209

– Coral Courage, corallo puro. Quasi fluo, è il colore per chi ama fare tardi la sera e distinguersi anche quando la luce è poca.

img_1213

– Electric Pink, rosa acceso e dai toni fluo. Per chi come me ama le serie tv e memorizza il look dei protagonisti nei minimi dettagli.

img_1214

– Fuchsia Ecstacy, il rosa più acceso che fa girare la testa. Per le maniache dei selfie, questo colore è perfetto. Le vostre labbra sembreranno quelle delle star che più invidiate!

img_1212

– Berry Boost, per le stalker ossessive. Se il vostro obiettivo è non passare inosservate con questo rossetto è il vostro alleato perfetto!

img_1211

– Rebel Red, per chi ama sorseggiare un buon drink senza il timore di lasciare il rossetto sul bicchiere. Un rosso intramontabile e sempre elegante.

img_1215

La durata? Li ho indossati per un’intera serata senza bisogno di ritocchi. Voto 10+!

Che ne dite? Qual’e il vostro colore preferito?

Siete #matteabbastanza da indossarli?

A presto,

Elena

MAYBELLINE VIVID MATTE